1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema zyxel 650R

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_kjing, 19 Dicembre 2006.

  1. imported_kjing

    imported_kjing Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti, questo e' il mio primo post in questo forum.
    Vi espongo subito il problema:
    Ho 3 pc in lan con indirizzi ip statici attaccati tramite cavo ehternet allo switch e poi al router (zyxel 650r-31). L' altro giorno ho deciso di provare l'xbox 360 sul live. Ho preso il cavo di un pc e l'ho attaccato alla x e fin qui tutto ok, ora arrivano i problemi. tutto contento accendo la x vado su configuarione di rete, lascio tutto in automatico e faccio il test... cavo di rete cablato...indirizzo ip non riuscito... ok, sara' che devo mettere un' indirizzo ip all' x... messo, e sempre stesso "errore". Allora decido di seguire la guida di lorenz:[Tutorial] Collegamento di rete con router, ma niente, ancora stesso problema. A questo punto decido di impostare il ruoter a dhcp seguendo quest'altra guida: Condividere connessione xboxlive con Router di Cerix (comprandomi apposta un'altra scheda di rete). fatto sta che anche con quest' ultima soluzione non sono riscuscito a far andare il live (sempre perche mi si blocca a indirizzo ip)..
    Ho anche provato ad attaccare il cavo ethernet direttamente al router ma nulla
    Cosa devo fare? aiutatemi pliss
    Automerged Message for DoublePosting
    no problem ho risolto