1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema zyxel 650R

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_kjing, 19 Dicembre 2006.

1. imported_kjing

imported_kjing Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti, questo e' il mio primo post in questo forum.
    Vi espongo subito il problema:
    Ho 3 pc in lan con indirizzi ip statici attaccati tramite cavo ehternet allo switch e poi al router (zyxel 650r-31). L' altro giorno ho deciso di provare l'xbox 360 sul live. Ho preso il cavo di un pc e l'ho attaccato alla x e fin qui tutto ok, ora arrivano i problemi. tutto contento accendo la x vado su configuarione di rete, lascio tutto in automatico e faccio il test... cavo di rete cablato...indirizzo ip non riuscito... ok, sara' che devo mettere un' indirizzo ip all' x... messo, e sempre stesso "errore". Allora decido di seguire la guida di lorenz:[Tutorial] Collegamento di rete con router, ma niente, ancora stesso problema. A questo punto decido di impostare il ruoter a dhcp seguendo quest'altra guida: Condividere connessione xboxlive con Router di Cerix (comprandomi apposta un'altra scheda di rete). fatto sta che anche con quest' ultima soluzione non sono riscuscito a far andare il live (sempre perche mi si blocca a indirizzo ip)..
    Ho anche provato ad attaccare il cavo ethernet direttamente al router ma nulla
    Cosa devo fare? aiutatemi pliss
    Automerged Message for DoublePosting
    no problem ho risolto

Condividi questa Pagina