1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema XMB e disco scratchato!!!!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Obelisk92, 22 Gennaio 2008.

1. Obelisk92

Obelisk92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che balle, non faccio in tempo a risolvere un problema che ne spuntano altri...

Ultimamente la 360 mi ha dato questi problemi:

1) Se resto nella dashboard principale, e mi connetto al Live, sulle pagine "marketplace, xbox live" e "giochi" rimane il simbolo di caricamento, e non accenna a togliersi! Prima ci metteva un pò di tempo, ma è da un paio di giorni che anche se aspetto 15 minuti non si toglie! Perchè?

2) Stavo giocando tranquillamente a PGR3, tutto liscio... ad un certo punto, durante una schermata del caricamento, sento un forte "crac", e appare la scritta "disco illegibile, pulire e ca**i vari". Tolgo il disco, e vedo una lunga linea circolare, lunga circa mezzo DVD. Non potendo credere che la 360 mi avesse scratchato il disco così, senza motivo, lo rimetto, et voilà! Il gioco riparte!
    La riga circolare però c' è! Perchè ca**o me l' ha fatta?

Thanks...