1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema xboxlive

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da kikkopieve, 22 Settembre 2010.

1. kikkopieve

kikkopieve Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti sn nuovo del forum.
    vi spiego tutto dall'inizio.
    ho comprato 3 giorni fa una xbox 360 elite(quella nera nuova cn hd da 250gb e wifi integrato), insieme a un router wifi d-link 2640b, per collegarmi a xbox live senza bisogno del cavo ethernet, visto che il router è in sala e la xbox in cameretta;
    ci ho messo un bel po' a capire come settare il tutto xò poi credo d aver sistemato tutto correttamente, ovvero:

- impostato indirizzo ip statico su xbox 192.168.1.33
    - aperte tutte le porte sul router TCP 80; UDP: 88; TCP: 3074; UDP: 3074; UDP 53; TCP 53
    -disattivato dhcp sul router
    -inserito ip xbox sul router per dmz(che credo funzioni cm un firewall, quindi disattivato x quella porta della xbox)
    -ip statico pure sul pc 192.168.1.2

fatto questo quando cerco di fare il test per connessione xbox live a volte arriva fino alla fine e a volte si blocca all'inizio del test.
    ho notato che se cerco connessione wifi cn la xbox, la mia connessione ha 2 / 3 tacche mentre un'altra connessione che arriverà da un'altra casa ha 4 tacche, cosa che mi sembra strana.

fatto sta che 1 paio d volte sn riuscito a connettermi, a giocare a halo reach e anke a scaricare una demo d fifa11, ma si disconnette dp 1 mezz'oretta senza possibilità di riconnettersi; dopo molti tentativi riparte.

sapete se il router dlink 2640b ha problemi cn xbox live o funziona male e ha problemi di lentezza???

il mio pc è sempre collegato in rete e navigo sempre in internet anke qnd si disconnette la xbox quindi la linea nn ha problemi

cosa può essere qlc ha già avuto qst problemi??

ciao grazie a tutti delle risp

kikkopieve ha aggiunto 77 Minuti e 52 Secondi più tardi...

ah mi sn dimenticati d dirvi che uso alice cm provider