1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema xboxconnect

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da imported_Vash, 10 Gennaio 2004.

  1. imported_Vash

    imported_Vash Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2002
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho due pc in rete, sul primo ho una adsl ethernet shared
    sul secondo una sk di rete che avanza, a cui ho attaccato e config. xbc e un cavo cross che va alla mia X.
    Ebbene, mentre il file trasfer via ftp funge, ovvero pc e console si vedono, ciò non accade con xbc ovvero non mi fa il detect della console... premetto che sul secondo pc internet funziona xkè già shared via winxp pro... help please!
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La connessione ad internet non ha colpe se la tua x non viene riconoscuita. Infatti la prima volta tenta di cercarla quando ancora non è connesso al server di Xbconnect. Ricordati che sulla scatola nera devi mettere un gioco che supporta il Sistem Link e farlo entrare in ricerca partite un attimo prima di cercare la console. Hai già fatto come detto?
  3. imported_Vash

    imported_Vash Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2002
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    fatto ora con crimson skies, ma nada... sul game vedo il nome del player e la scritta waiting 4 players, mentre su xbc vedo solo xbox status in looking mode.... strano non capisco... ripeto a livello di flashfxp va' ho settato la macchina come specificato in questo sito nei setting x il sistema ftp, pensavo fosse tutto ok anke x il resto :S
  4. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Fammi capire bene... tu hai 2 pc, uno con la connessione condivisa e scheda di rete, l'altro con due schede di rete, una che va al pc, una che va alla X. Giusto? E dove hai messo Xbconnect? Naturalmente sul pc che non è collegato direttamente a Internet giusto?
  5. animale81

    animale81 Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2006
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anch'io ho lo stesso problema... mi da looking all'infinito.....ma in public address che indirizzo devo mettere?
  6. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E' il vostro ip, quello della connessione ad Internet. Se non velo da potete metterlo voi seguendo le istruzioni nel tutorial su come ostare che trovate in questa sezione. In ogni caso con che gichi state provando? Usando Halo non vi dovrebbe dare lo stesso errore.