1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema xbox

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da veronika, 22 Marzo 2008.

1. veronika

veronika Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti... avevo già postato un 7-8 mesi fa perchè mi apparvero i famosi 3 led rossi sulla mia xbox360. Fortunatamente in questo periodo non è piu' successo. Però vi racconto cosa è successo oggi e stavolta credo veramente che ci sia qualcosa di serio. Avevo usato l' ultima volta la console una settimana fa. Oggi la riaccendo e sul tv mi diceva "nessun segnale". Allora spengo la xbox e anche la tv, riaccendo il tutto e sembra funzionare. Allora avvio il gioco "lost odissey" e la console mi si blocca in fase di caricamento (non so se qualcuno ha questo gioco... ma praticamente quasi all'inizio quando c'è schermata nera e nell'angolino in basso a sinistra si vede il dvd che gira). Unica cosa che mi restava da fare era spegnerla dal pulsante sulla console (visto che dal joypad non potevo fare nulla). Ho riprovato 6-7 volte sempre stesso problema... anzi, tra queste, una volta alla riaccensione mi son comparsi i 3 led rossi e un'altra volta addirittura la console si è bloccata all'avvio quando a schermo appare il logo della microsoft. Allora ho provato un altro gioco... anche lui si bloccava, seppure non subito, ovvero dopo aver selezionato dal menu' la voce "gioca".
    Ho provato altri 2 giochi... e invece questi sembravano funzionare... Allora ho riprovato quelli che si bloccavano prima e stranamente andavano pure quelli. Ho provato a spegnere la console e a riaccenderla e la console sembra essersi ripresa...
    Secondo voi che è successo?
    Grazie a tutti
  2. dedofirenze

dedofirenze Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me ha bisogno di assistenza, se invece non sei piu' nel periodo di assistenza,o non ne puoi più godere,spremila fino in fondo e poi tenta il fix delle x-clamps se non lo hai gia' fatto,non è una soluzione definitiva ma per un po' potrebbe tornare a funzionare
  3. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Il gioco di Lost Odyssey è un backup?
  4. veronika

veronika Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il gioco è originale...
    Cmq la console ha funzionato per 3-4 giorni... oggi ha ripreso con questo problema...
    Non credo dipenda dal lettore, dato che si blocca anche con la demo di devil may cry 4, appena dopo che esce il logo Capcom...
    Per il fatto che a volte vada e a volte no, che mi consigliate di fare?
    Sono ancora in garanzia, ma la mia paura è che mi mandino poi una console rigenerata tutta rovinata e con evidenti segni di usura... la mia è perfetta, tenuta benissimo, come nuova...:cry:
    Che faccio???
    Ciao a tutti