1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Xbox profilo e salvataggi

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Spargus90, 30 Giugno 2008.

1. Spargus90

Spargus90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    apro questo topic perche ho gia chiesto in due discussioni la stessa cosa e nessuno mi ha detto nulla...
    ho preso una xbox 360 settimana scorsa e da quando ho iniziato a giocare a forza motorsport 2 e viva pinata ho notato che dopo aver salvato la partita e spento la consolle quando riaccendo in tutti e due i giochi mi vengono caricati salvataggi precedenti...esempio..è 1 settimana che gioco a forza e rimango fisso al livello 14...gioco gioco gioco salgo di livello...salvataggio..e poi quando riaccendo sono di nuovo al livello 14 oppure a 2 o 3 livelli prima di quando avevo spento...cosi anche viva pinata..prima staccavo l'alimentatore ogni volta...adesso lo lascio acceso...ho cambiato la data nelle impostazioni e rimane sempre quella però il problema persiste...e come se non bastasse mentre gioco se schiaccio il tasto centrale X del joypad per tornare in dashboard non si vede piu nessuno dato sulla mia gamertag...solo il nome del profilo e basta...niente salvataggi niente giochi in uso ecc...niente avatar...zero...e no capisco cosa succede..è 1 problema di xbox o d altro?devo collegarmi al live e si rimette tutto apposto?però non è 1 problema di data il fatto che sparisce il profilo in dashboard...non capisco...per favore rispondete vi prego...perche se no stasera quando esco da lavoro la porto da gamestop e me la faccio cambiare...mi hanno detto che con lo scontrino ho un mese di garanzia nel negozio...me la cambiano no?aiutatemi per favore..è 1 cosa seria perche comunque ho speso 270 euro non 20...e quindi vorrei una cosa funzionante.
    grazie anticipatamente risp in tanti x favore