1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema xbox live

Discussion in 'Xbox Live!' started by Dagon93, Aug 3, 2008.

1. Dagon93

Dagon93 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao a tutti sono nuovo e ho un problema...l'altro giorno ho deciso di provare a connettermi a xbox live...ho collegato il mio xbox al modem con un cavo ethernet,mi sono connesso e arrivo a un punto dove c'è scritto:
    Crea nuova gamertag
    Recupera gamertag
    Altre gamertag
    Allora io faccio recupera gamertag e devo mettere delle informazioni:
    Ultime 4 cifre della carta di credito:messe
    Nome completo:devo mettere il mio nome e cognome o il nome del profilo??
    Numero telefonico:ho messo il mio numero di casa
    CAP:ho messo il cap del mio paesino
    Però appena faccio successivo mi viene fuori questo messaggio:
    Impossibile verificare le tue informazioni di fatturazione xbox originali
    Io nn so che fare :cry:
    Qualcuno sa dirmi cosa ho sbagliato??Poi un'altra cosa,io nn voglio pagare e intendevo fare l'abbonamento silver,ma allora a che servono le ultime 4 cifre della carta di credito??Non vorrei fare casini..
    Raga adesso il problema è un altro,ho provato a fare altre gamertag e così nn mi chiede quelle robe e mi chiede se ho un windows live ID,io dico di si,metto quello di msn ma quando cerco di andare avanti mi dice che quel windows live ID è già usato da un account live...io nn so che fare perchè mi dice così...
    Last edited: Aug 3, 2008
  2. Justme

Justme La Suocera

Trophy Points:
    2,508
    Vai su xbox.com e loggati utilizzando il tuo Windows Live ID. Scoprirai qual è la gamertag associata al tuo account.
  3. Dagon93

Dagon93 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Grazie mille finalmente mi sono connesso^^