1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Wireless..?

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Marko90, 8 Novembre 2009.

  1. Marko90

    Marko90 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve volevo fare una domanda forse stupida: io per esigenze universitarie abito in un appartamento in cui non c'è l'ADSL però per navigare in internet possiamo appoggiarci alle linee internet degli uffici che stanno vicino al nostro appartamento (che è in un condominio) tramite wireless.. la mia domanda è: posso comunque giocare in live tramite la mia Elite appoggiandomi ai Router di uffici accanto non intestati a me ma che comunque posso usufruire? Non ditemi che è illegale perchè sono d'accordo con gli uffici, volevo solo sapere se posso giocare al live e cosa devo comprare per giocarci?