1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema wireless racing wheel

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Piega37, 8 Giugno 2007.

1. Emjay79

Emjay79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133

Ma non doveva esserci PGR3 insieme?!?:strano: :strano: :strano:

:D :D :D
  2. alexvet

alexvet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    anchi'io l'ho acquistato ieri ed ho riscontrato il problema del volante deviato
    a sinistra con il forced feedback attivo,

mi dite quindi che lo devo accendere dritto per risolvere il problema??

grazie per l'aiuto
  3. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Io anche se lo giro tutto da una parte, appena lo accendo si mette dritto da solo....
    Comunque certe volte anche a me (magari nei caricamenti del gioco) tende più da una parte (leggermente), ma appena inizia la corsa il volante va dritto.
  4. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    che sappia io il volante si calibra per ogni gioco...quindi nel caso abbiate problemi in tal senso non dovete fare altro che usare l'apposità utility all'interno del gioco che calibra il volante
  5. raider

raider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in PGR3 non c'è, o almeno io non l'ho trovata.
  6. alieno81

alieno81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi consigliate di comprare questo volante?
  7. n3551

n3551 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Avevo intenzione di acquistare il suddetto volante, dico: prima di comprarlo fammi dare uno sguardo sui commenti di Xbox-tribe.... e trovo solo uno sfigato con 'sto problema, penso: vabbè che sono sfigato.... ma mica mi toccherà anche a me....

... e invece..... "taffete" ... il volante mi tira a destra (meno male :) non a sinistra ) risultato ingestibile.... me lo cambiano.... tutto a posto.... ed è quì che ho avuto L'ILLUMINAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

IL BAMBINO CINESE DI 4 ANNI CHE HA MONTATO IL " wireless racing wheel " SAPETE COSA HA FATTO: AVEVA SONNO, ERANO LE 4.27 A.M., E HA MONTATO IL VOLANTE SULLA GHIERA DENTATA NON CENTRATA (DEDUCO, NN L'HO APERTO) "RUOTATA" DI QUEL TANTO CHE QUANDO I DRIVER LA PORTANO ALLO ZENITH IL VOLANTE RISULTA DISASSATO!!!!!

LA SOLUZIONE (DOPO GLI 8 GIORNI DALL'ACQUISTO) E': ACCENDERE IL VOLANTE ESEGUIRE LA CENTRATURA ERRATA E SPEGNERLO, LASCIARLO IN QUELLA POSIZIONE, TOGLIERE LE 6 BRUGOLE CENTRALI, CERCARE DI SFILARE IL VOLANTE DAL PIANTONE, CHE EVIDENTEMENTE NON HA UN'INSERIMENTO OBBLIGATO, E CENTRARLO COL PIANTONE, RIMONTARLO!:dho:

IN BOCCA AL LUPO: FATEMI SAPERE!

P.S.: ANKE IO HO IL GIOCO VERTICALE 2-3 mm ...... ODIOSOOOOOOOOOOO