1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema windows live

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da pain84, 13 Novembre 2007.

1. pain84

pain84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buon giorno mi presento sono pain84 avrei un problemuccio.Non riesco piu ad usare msn correttamente dal pc(tipo non connettermi velocemente ,oppure non riuscire ad aggiungere contatti).Credo sia a causa del continuo accesso a live dalla xbox360.C'e qualche modo per bloccare l'accesso a live dalla xbox360 senza bisogno di bloccarlo manuamente? Perfavore rispondete grazie mille.
  2. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    L'unica cosa che puoi fare dalla 360 è disabilitare la connessione automatica a windows live messenger. Col tasto guida, vai su gestione connessione autom. e disabilitalo ;)
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    anche se non credo che ti possa far sbarellare la connessione di msn.
    Tutte le volte che accedi con un altro pc, il pc sul quale eri connesso prima ti avvisa che è stato effettuato l'accesso da un altro computer, basta cliccare sull'avviso per riconnettersi senza problemi
  4. pain84

pain84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ascolta nono so dove e il tasto guida non riesco a disattivare