1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema Windows Live ID

Discussion in 'Xbox Live!' started by icemankimi, Dec 28, 2007.

  1. icemankimi

    icemankimi Tribe Newbie

    Joined:
    Dec 19, 2007
    Messages:
    43
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    salve ragazzi,è appena arrivata la mia x dall'assistenza e ovviamente non sto più nella pelle.

    attacco tutto,ri setto le impostazioni (aveva dato i 3 led mentre stava scrivendo sull'HDD) e attacco il cavo di rete.

    parto con la configurazione live e quando mi chiede di mettere il mio windows live ID mi dice che questo Windows Live ID è già collegato ad un account XBOX Live.

    io però non mi sono mai registrato...forse qualcuno con la mail uguale alla mia ha sbagliato a digitare,ma ci vuole anche la sfiga nera della pass identica quindi credo sia impossibile...

    avete qualche idea o devo creare un'altro account?
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Joined:
    Dec 31, 2005
    Messages:
    24,425
    Likes Received:
    53
    Trophy Points:
    2,508
    Location:
    Milano
    Vai sul sito xbox.com e loggati utilizzando il tuo windows live ID. Così facendo dovresti vedere il nome della gamertag associata.
  3. icemankimi

    icemankimi Tribe Newbie

    Joined:
    Dec 19, 2007
    Messages:
    43
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
  4. fonzie007

    fonzie007 Tribe Member

    Joined:
    Sep 13, 2007
    Messages:
    516
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    io ho due gametag e due account windows live ID, vorrei associarli al contrario, cioè adesso ho il gametag A associato al windows live ID A, ed invece vorrei associare il windows live ID A al gametag B, come posso fare?

    ho provato a loggarmi a xbox.com con l'account live ID A ma non riesco a dissociare il gametag A.
  5. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Joined:
    Sep 6, 2006
    Messages:
    32,282
    Likes Received:
    90
    Trophy Points:
    4,908
    Location:
    Dello il più bel paesello
    forse può farlo l'assistenza.
  6. fonzie007

    fonzie007 Tribe Member

    Joined:
    Sep 13, 2007
    Messages:
    516
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    vabbè mi secca chiamare l'assistenza per questo....

    grazie
  7. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Joined:
    Dec 15, 2006
    Messages:
    1,605
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    122
    Location:
    A casa mia!
    Rispolvero questa discussione per non aprire un nuovo thread...
    Tempo fa per giocare sul Live ho registrato una GamerTag (che doveva essere quella definitiva) e VORREI ancora che lo sia... registrando a questa un Windows Live ID con Indirizzo e mail di Alice.it... Una volta per sbaglio micollegai a MSN con lo stesso Windows Live ID (faccio tutto con questo) e scopro che mi invitano a modificare il mio indirizzo e mail con uno di HotMail... mantenendo il tutto (Gamer Tag XBOX Live) sempre collegato al mio nuovo indirizzo, cioè indirizzo@hotmail.it (invece di indirizzo@alice.it)...Qyuella volta avevo fretta non ho potuto fare questa cosa...
    Solo che non avendo più usato MSN non ho mai fatto quel passaggio da Alice a HotMail...e ora quando cerco di accedere a Windows Live ID è come se non mi riconosce più l'indirizzo e mail! e quindi non mi fa loggare! Questo mi da parecchio fastidio perchè NON voglio creare una Tag nuova per XBOX Live e poi ho appena comprato GoW per PC e per usarlo sul Live bisogna dargli la Windows Live ID....che ovviamente non mi prende e dice che è sbagliata!!!
    Vi pregoa aiutatemi...non posso fare un'altra TAG perchè con l'XBOX dal Live ho scaricato 4 Giochi XBLA e non mi va di fare il cambio Profilo solo per giocare a questi giochi... Poi ho sbloccato un po di obbiettivi e ...insomma.... NOn mi va...sapreste aiutarmi per favore!?