1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema wii e tv Philips Ambilight

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da mikiale, 23 Gennaio 2009.

  1. mikiale

    mikiale Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti... come da titolo...
    ho attaccato la wii al mio televisore Philips Ambilight (42" se non erro) ma la wii non si vede... però si sente...
    ho provato ad attaccarla sia con un adattatore scart sia normalmente con i tre spinotti... (giallo, bianco, rosso) ma niente non si vede... un paio di volte attaccando e staccando il cavo dalla wii si è visto per un attimo e poi nulla più... (ma proprio un mezzo secondo!)

    che devo fare???? su tutti gli altri televisori funziona benissimo.... ma sul philips nulla!!!! aiutatemi vi prego che sto impazzendo...:cry:
  2. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    se è un tv hd io non so aiutarti,ma se sugli altri tv ti si vedeva penso sia un problema di setting della tua tv
  3. WindND

    WindND Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2008
    Messaggi:
    421
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me è l'ingresso alla tv che ha qualche problema, hai la possibilità di attaccarci qualcosa d'altro? oppure hai provato a muovere il cavo video mentre è collegato alla tv?
  4. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Se senti l'audio vuol dire che l'ingresso selezionato è quello giusto, quindi il problema secondo me è da ricondurre a qualche settaggio video... controlla se hai messo NTSC o PAL nella modalità video dell'ingresso SCART e dell'ingresso composito...