1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema visualizzazione immagine ps3 con alcuni giochi

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da PISTO-SIMO, 23 Gennaio 2012.

1. luca1000

luca1000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    per farla breve se avete un televisore LCD LED..vedrete tutte le magagne possibili..volete giocare alla grande e vedere tutto benissimo..fatevi un PLASMA..e non saprete cosa sia il dithering, l'antialias o altro..

verificato di persona dato che ho sia quello LED che il PLASMA..il confronto e' implacabile..per quanto il led sia piu' luminoso e dettagliato..al limite del fastidio..il PLASMA rimane insuperabile..sia per i colori che per il godimento globale..e ci si vede bene pure il digitale terrestre,,che su quello a led a praticamente inguardabile..
    Ultima modifica: 25 Gennaio 2012
  2. PISTO-SIMO

PISTO-SIMO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    io specifico il mio problema...praticamente quando gioco e la schermata di gioco è ferma si vede bene, mentre se inizio a camminare con il personaggio vedo l'immagine pixellata,sgranata e a volte anche delle onde
  3. luca1000

luca1000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    prova a vedere se nel menu' della tv, c'e' la modalita GAME GIOCO--che disattiva il contrasto dinamico.della tv..inutile sui videogiochi..di solito i SAMSUNG ad esempio lo hanno nelle opzioni avanzate..
  4. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    ciao senti io ho modificato il nome della porta HDMI in PC (perchè notavo che sull'altra porta dove è collegato il pc si vedeva molto meglio) ed è uscita un'altra impostazione nella configurazione video che si chiama Entertainment e se la selezioni l'aliasing sparisce quasi non si nota più) però vedo poco poco più sfocato...ce una soluzione? magari attivando qualcosa dalla ps3?
    Grazie
  5. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    IO vedo che tutto ciò che dovrebbe essere NERO, nel tuo screen è grigio...hai settato la ps3 in o la tv in completa? (gamma RGB)
    Leggiti la guida che ho fatto sulle impostazioni video della ps3
  6. luca1000

luca1000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    vedi piu' sfocato perche' nella modalita' game..l'interlacer della tv viene disattivato..e perdi il contrasto dinamico..infatti avrai meno nero,,devi aiutarti con i controlli colore e luminosita' della tv..purtroppo non si puo' avere tutto..
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ringrazio tutti e due per la risposta in effetti ho notato anche io il grigio che in realtà dovrebbe essere nero questo perchè ho aumentato parecchio la luminosità del TV (più di 60%) perchè rinominando la porta in PC l'immagine mi diventa davvero buia però in compenso 0 aliasing anzi è l'opposto..alcune cose in lontananza diventano sfocate ma credo sia proprio un difetto di cod...vedrò di regolarla ancora un po e posterò qualche altro screen vi ringrazio ancora ;)
  8. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Oltre al difetto del nero? ne vedete altri?
  9. StarFederico95

StarFederico95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Se però devi giocare ad Uncharted 2 o 3, devi assolutamente attivare il contrasto dinamico: è una favola :D