1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema visualizzazione dragon ball ragin blast?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Crash bandicoot!, 13 Gennaio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Crash bandicoot!

Crash bandicoot! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il gioco si vede bene, ma ogni tanto nei movimenti vengono delle strane linee di staccamento sullo schermo, non sono enormi, ma danno un pò noia.. non so se è propro fatto apposta cosi, oppure è un problema della mia ps3
    (con tutti gli altri giochi non l'ha mai fatto..) ma lo fa solo con Dragon ball ragin blast.. prima pensavo fosse solo la demo.. invece me lo fa pure l'originale!
    ma non penso sia il televisore, perchè l'ho provato anche su un televisore LCD.. e questo che uso ora è un tubocatodico XD :cry:

poi un' altra cosa xD per chi ce l'ha.. si possono mettere le musiche personalizzate?
    :rotfl:
    Ultima modifica: 13 Gennaio 2010
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se pensi che il problema sia relativo al gioco,prova a postare il tuo problema nel thread ufficiale(ovviamente la seconda domanda va fatta li): http://forum.console-tribe.com/ps3-...t-dragon-ball-raging-blast-259664/page10.html

Altrimenti prova a guardare se trovi qualche thread di tuo interesse in questa sezione: http://forum.console-tribe.com/f-tv-hd-e-connessioni-audio-video-per-ps3-201.html

Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.