1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema virtua tennis

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da superpepe, 5 Ottobre 2005.

  1. superpepe

    superpepe Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti, sto facendo il tour mondiale ed ho scalato abbastanza velocemente la classifica, ora sono al 52° posto sia con l'uomo che con la donna, però ormai da 3 giorni non riesco più ad avanzare, nonostante vinca tutti i tornei a cui posso partecipare... consigli?
  2. kakarotto

    kakarotto Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    sicuro? mi pare impossibile...io in verità mi sono fermato prima(uomo 80, donna 170 circa) però bastava vincere tornei nuovi e scalavo di posizione...
    se ti fanno comodo qui ho trovato dei codici
    http://www.gamefaqs.com/portable/psp/code/928118.html
  3. superpepe

    superpepe Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    boh... vinco tutti i tornei singoli doppi e doppio misto ma non avanzo
  4. xxxbest

    xxxbest Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2005
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao, non vorrei dirti cose che conosci già, ma ti faccio presente che è anche importante vincere i tornei lasciando l'avversario a zero, senza perdere nemmeno un game, sia per il fatto che ti regalano racchette piu' potenti che non puoi comprare, che ti aiutano di sicuro.

    Controlla di cambiare la racchetta e di allenarti sempre adesso che hai vinto tutti i tornei disponibili, comunque mi sembra strano io sono già dentro i primi 30 con entrambi, e adesso conta soprattutto la vittoria senza perdere mai un game.

    Fammi sapere se risolvi il problema, ciaoo
  5. belux

    belux Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2005
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    controlla bene quando inizi un torneo ke non ci sia la coppa... se c'è la coppa è un torneo ke hai già vinto per cui se lo rivinci non guadagni punti in classifica mondiale.
    Forse ho detto una cosa ovvia ma non si sà mai
    ciao
  6. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Mi sembra molto strano...Io ho vinto tutti i tornei sono arrivato al primo posto con entrambi i personaggi..
    Se vuoi nella sezione game saves trovi il mio salvataggio con il gioco completato e tutti gli oggetti comprati..
    Fammi sapere.:D