1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema video

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da kekasso, 11 Febbraio 2008.

  1. kekasso

    kekasso Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti!
    vorrei chiedervi la soluzione ad un problemuccio ricorrente sulla mia psp..
    ora vi spiego:
    la mia psp è una slime e lite. Quando carico i video con "psp video 9" capita praticamente quasi sempre che mentre vedo il film si blocca facendo comparire la scirtta "impossibile riprodurre il video"..se poi riavvio il film dall'inizio e salto anche di qualche secondo la scena "incriminata" ,mandandolo avanti X2, il film si vede bene fino al prossimo e stesso errore...
    come posso risolvere il problema???
    grazie in anticipo a tutti!
  2. .:Davide:.

    .:Davide:. Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    è il film fatto male o cambia programma
  3. kekasso

    kekasso Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    nn è fatto male xkè cmq sul pc si vede bene...ci vorrebbe un altro programma forse..ma nn conosco i nomi
  4. .:Davide:.

    .:Davide:. Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    usa total video converter o psp movie creator
  5. kekasso

    kekasso Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ora provo...speriamo bene!
    solo questa è l'alternativa?
  6. moneymaker

    moneymaker Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Località:
    root$
    Veramente c'è anche questa.

    ;)
  7. NewtoN

    NewtoN Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2007
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sotto il ponte di Baracca
    Io uso il "Pmp simple converter" che crea file .pmp, che vanno letti con un apposito programma sulla psp "Pmp player".
    La qualità sembra essere superiore ai normali .mp4
    Io mi trovo molto bene, ti consiglio di provarlo! :roll:
  8. kekasso

    kekasso Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    uffààà i programmi sono danneggiati..li ho scaricati più volte ma niente...
    c'è qualcuno così gentile da darmelo funzionante e testato??
  9. moneymaker

    moneymaker Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Località:
    root$
    Quello che ti ho consigliato io funziona bene, devi solo avere Net.Framework 3.5 installato, comunque quando avvii l'installer ti da il link per scaricarlo se non lo hai già.
  10. Nuvolari.

    Nuvolari. Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Località:
    La dove si mangia la Piada.
    funziona bene anche nero o clone mobile