1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema video in Top Spin 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da imported_virtuoso, 9 Gennaio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imported_virtuoso

    imported_virtuoso Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Dicembre 2004
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quando inizia il caricamento di Top Spin 2 appare il messaggio che dice che il gioco non supporta la modalitá PAL 60, anche se cambio le impostazioni video (passando da 720 a 1080 e 50-60Hz) mi dá sempre lo stesso errore.
    Questo succede con la console collegata in component col cavo settato su HDTV, se invece switcho sulla bassa risoluzione il cavo il gioco parte senza problemi, ma ovviamente gioco non in HD.
    Come posso risolvere?
  2. imported_SkyDr4g0n

    imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

    Registrato:
    11 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.841
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Collega il composito (non il component), setta il PAL60 e rimetti il component in HD. Ora dovrebbe andare...
  3. imported_virtuoso

    imported_virtuoso Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Dicembre 2004
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    In realtá ho risolto subito dopo aver scritto il post, anche se la soluzione non ha molta logica, ho in pratica spento la console, risettato il cavo component su HDTV e riacceso: per magia il gioco é partito senza problemi.
  4. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    LA prossima volta evita di aprire thread multipli. :inkazzato:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.