1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Video/audio XBOX 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da BillyCohen, 14 Gennaio 2007.

  1. BillyCohen

    BillyCohen Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzo. Se un neofilo del mondo della X e di questo forum. Innanzitutto complimenti per la qualità presente in queste vostre opere.
    Veniamo a noi.
    Ho acquistato una Xbox pro usata qualche giorno fa, dichiarata in ottime condizioni, completa di tutto ecc. (come mi è parso).
    Il seriale è 52 ed i llettore è samsung e collegata alla tv via scart (lo so che è sprecata...siamo in procinto di prendere vun bel televisore HD ready ;) ).
    Giocando a Need for speed Most wanted ho avuto il problema che dopo 20 minuti il video si offusca e l'audio sbalza. Se riavvio tutto ritorna normale...però dopo 20 min mezz'ora stessa storia.
    Da cosa può dipendere?
    Billy
  2. imported_Gavriil

    imported_Gavriil Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2006
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mmmh detta così mi vien da pensare 2 cose: surriscaldamento e ....fregatura :(
  3. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247

    vabbeh fregature no visto che c'e sempre la garanzia;)