1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema urgentissimo lettore ps3 40 gb!!!

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da csszilard, 2 Ottobre 2011.

  1. csszilard

    csszilard Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Ottobre 2011
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vasto, Italy
    Salve a tutti, sono nuovo del forum, vi racconto la mia storia...l'altro ieri comincio a smontare la play..avevo qualche speranza nell'aggiustare il lettore! prima non succhiava proprio i dischi! dopo 3 giorni di smanettamento ora li succhia bene bene :D l'unica cosa è che non gira il disco e rimane il led blu acceso! ho provato a pulire la lente, a montare e smontare piu volte il lettore ho provato di tutto ma niente! come inserisco un disco si sente la lente che fa un rumorino e poi niente! l'orologio in alto a destra gira di continuo! le demo ancora non partono! ho pensato fosse il sensore! perchè qualche giorno fa mi ricordo che come ho alzato il coso nero( non pensate a male) ha cominciato a succhiare il disco! ora invece comincia a succhiare solo se faccio spostare i 2 bracci bianchi poi se tolgo il sensore e se lo rimetto non cambia niente! mi potreste postare una foto di come si mette bene? o come potrei controllare se funziona o meno? come devo fare per far partire le demo? grazie mille per la pazienza!
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Ottobre 2011
  2. Ark

    Ark Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Località:
    費拉拉
    non diamo supporto all'hacking.
  3. csszilard

    csszilard Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Ottobre 2011
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vasto, Italy
    non ho chiesto supporto per hacking! era solo un pensiero mio! ora voglio solo far funzionare il lettore!
  4. gabrixxxx

    gabrixxxx Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.174
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    Località:
    Nel Regno di Napoli
    ma quanto ti hanno chiesto per il lettore?guarda che i prezzi sono scesi tantissimo ultimamente poi se te lo sai montare da solo ancora meglio,risparmi sulla manodopera
  5. csszilard

    csszilard Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Ottobre 2011
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vasto, Italy
    devo cambiare tutto il lettore?? su ebay stanno sopra i 40 euro :S comunque volevo aggiungiere un altra cosa..come ho visto nei video la lente non emmette quel laser rosso potentissimo! non si vede attraverso i cd...ho messo un cd trasparente si vede solo una lucetta rossa scarsissima e la lente che fa su giu su giu e si ferma!
  6. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Per questa volta ho semplicemente eliminato dal primo messaggio la parte di hack,
    per la prossima volta evitiamo visto che è ben scritto nel regolamento che non diamo supporto per quello.Grazie
  7. csszilard

    csszilard Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Ottobre 2011
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vasto, Italy
    vabbene scusate :S non lo faccio piu comunque ora mi interessa solo sapere come far partire le demo !!! datemi una mano per favoree
  8. csszilard

    csszilard Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Ottobre 2011
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vasto, Italy
    eddai rispondeteeee g.g scusate il doppio post ma nessuno risponde sono disperato!
  9. csszilard

    csszilard Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Ottobre 2011
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vasto, Italy
    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuppo
  10. csszilard

    csszilard Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Ottobre 2011
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vasto, Italy