1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema urgente di dimensioni immani!!!!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_sasuke_uchiha, 12 Agosto 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imported_sasuke_uchiha

    imported_sasuke_uchiha Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sassuolo
    ragazzi, oggi mi è successo il disastro! in battlefield bad company stamattina ci ho giocato ed era tutto ok, - 2500 punti al grado finale, armi sbloccate etc....e ora che la riaccendo mi vedo il grado tornato a zero, le statistiche inesistenti, le armi TUTTE bloccate (persino quelle col codice) e così via! è come se mi avessero resettato l'online di battlefield! esiste un rimedio per riavere indietro i miei dati? che sia opera dei creatori del gioco che mi hanno disintegrato i miei dati per qualche motivo????? che diamine è successo?????:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

    poi ho controllato i salvataggi nella memoria della x e ci sono integri e senza problemi, tutto è come suo solito a parte l'online! mai possibile che queste caxxo di console abbiano dei problemi assurdi come questi?????? mettetevi nei miei panni! spendo un sacco per la console, per dei giochi, sono quasi alla fine di una interminabile epopea videoludica (8 notti insonni a sbatterci la testa) e puff! come se nn fosse successo nulla! l'unica cosa che mi è rimasta sono le 80 piastrine derivate dalle uccisioni col coltello causate ad ignari nemici durante la mia scalata al liv 25! aiutatemi :cry::cry::cry::cry:
  2. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' successo anche ad altri utenti, è un problema di database dei loro server, devi sperare in un ripristino.
  3. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    eh...son problemi...
  4. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    ..madò che sfiga!!! si vede che i dubbi riguardo problemi dei server (lag,disconnessioni ecc) che ho letto in altri 3d erano fondati... spero ti ripristino i dati,non so che farei al tuo posto se mi capitasse una roba simile per cod4!
    Comunque quando risolveranno i problemi dei server credo proprio che risolveranno anche il tuo e magari quello di altri utenti!
  5. imported_sasuke_uchiha

    imported_sasuke_uchiha Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sassuolo
    per ora sembra sia stato ripristinato tutto...grazie al cielo! sinceramente queste cose mi mandano in bestia e nn capisco perchè succede solo nelle console....boh
  6. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    forse perchè il database di una banca è un po' più importante?:lalala:
  7. Luke77

    Luke77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    751
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dal titolo, pensavo fossi il figlio di Rocco Siffredi!
    :thehe:
  8. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Vabbè.. risolto..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.