1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema TVHd e Ps3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da BenixTanz, 13 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BenixTanz

    BenixTanz Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Piazza Armerina (enna)
    Ciao a tutti, scusate se ho sbagliato sezione ma son nuovo!!

    Passiamo a noi, testavo la ps3, quando vedo la sezione dedicata alle risoluzioni ne imposto qualcuna dopo 30 sec ritorna come prima e tt ok...poi ne prendo un altra attendo un pò ma nn ritorna! la spengo e la riaccendo ma nulla!! se metto un gioco mi fa partire col gioco ma della dashbord nessuna traccia...Aiuto sto impazzendo!
  2. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    accendi la ps3 tenendo premuto il tasto power per alcuni secondi, così resetti le impostazioni video
  3. BenixTanz

    BenixTanz Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Piazza Armerina (enna)
    Ti ringrazio!! ero morto quasi piangevo...dovrò scusarmi con dio....GRAZIE ANCORA!!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.