1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Transcode360 + vista ultimate

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da fabietto1983, 21 Marzo 2007.

  1. fabietto1983

    fabietto1983 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi vi prego aiutatemi ho installato transcode x vista,al reboot mi sono comparsi questi errori ne sapete qlc???
    System.TypeInitializtaionException: The type initializer for 'Transcode360.Settings' threw an exception.---> System.UnauthorizedAccessException: Access to the path is denied.
    at System.IO._Error.WimIOError(Int32 errorCode, String maybeFullpath)
    at System.IO._Error.WinIOError()
    at System.IO.FileInfo.MoveTo(String destFileName)
    at Transcode360.Interface.Log.OnCreateNewLogFile()
    at Transcode360.Interface.Log.get_Writer()
    at Transcode360.Interface.Log.WriteInfo(String aString)
    at Transcode360.Settings.Reload()
    at Transcode360.Settings.cctor()
    --- End of inner exception stack trace ---
    at Transcode360.Trayform.ctor()
  2. dacritalia

    dacritalia Guest

    Registrato:
    10 Gennaio 2007
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    Località:
    Italia (Born in Naples live in Verona) XD
    nn so forse l'hai installato male.... ma puoi andare in win vista o ti escono qquuesti errori nella bios e ti si blokka il pc?
  3. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Dev'essere qualkosa a livello amministratore. Prova a lanciarlo come amministratore o togli i controlli account .... la stessa cosa vale per tanti altri programmi sotto Vista, se nn li lanci come amministratore vengono blokkati o nn permettono certe funzioni.
  4. dacritalia

    dacritalia Guest

    Registrato:
    10 Gennaio 2007
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    Località:
    Italia (Born in Naples live in Verona) XD
    puo essere.... prova come ha detto: Dickustardly00
  5. tapple

    tapple Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    stesso problema anche io, non si disinstalla nemmno..
    come si levano i controlli admin?
  6. profwpoli

    profwpoli Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per far funzionare il transcode 360 Vista, dovete togliere il controllo dell'account utente.

    Per disattivarlo, cliccate su start, in alto a destra trovate l'immagine del vostro account, ci cliccate e vi apre la finestra di gestione account.

    Troverete una voce con scritto Attiva o disattiva Controllo account utente, ci cliccate e all'interno togliete la spunta su "Per proteggere il computer, utilizza il controllo dell'account utente....

    Adesso riavviate il pc.

    A questo punto, accendete la xbox360 andate su multimedia, selezionate Media Center. A questo punto selezionate il film che dovete vedere, ci cliccate con il tasto X e selezionate altro. A questo punto selezionate Transcode e il film vi partirà senza problemi....
  7. imported_Gavriil

    imported_Gavriil Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2006
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    comunque disabilitare l'User Account Control su Vista in quel modo fa si solo che tu non sia tediato ogni poco da finestrine che ti chiedono "ehy ma sei sicuro?" oppure "hey, il programma xxx ha provato a fare questo, vado?", i criteri di protezione di vista si sono affinati molto nel modo sbagliato imho, molti programmi se non li installi e/o esegui con tasto destro->esegui come Amministratore non si installeranno comunque in modo corretto; in Vista l'utente "Amministratore" è comunuque diverso rispetto all'utente "Pippo" con diritti amministrativi e questa è una differenza che fino ad XP non esisteva.