1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema tecnico assurdo con audio 5.1!!

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da HironIT, 29 Aprile 2010.

1. vavavooma

vavavooma Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sto provando di tutto, ma il problema persiste. Sto settando qualsiasi cosa, ma niente. Se metto il sistema 5.1 mi va solo con le casse posteriori e quella centrale, mentre se metto il sistema 2.1 vanno correttamente le casse davanti...sul sito della onkyo non ho trovato nulla, ma adesso continuo a cercare...AIUTOOOOOOOOOOO
  2. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Guarda, se pur avendo seguito alla lettera il manule di istruzioni, ed aver provato le diverse impostazioni di sistema il tuo sintoampli fà le bizze (essendo un modello nuovo e certamente in garanzia) ti conviente contattare il distributore ufficiale italiano per avere assistenza:

TECNOFUTURO s.r.l.
    25124 Brescia - Via Rodi, 6
    E-Mail: info@tecnofuturo.it
    Telefono: +39 030-2452.475
    Fax: +39 030-2475.606

Loro ti sapranno indicare come fare l' aggiornamento del firmware o se è il caso di mandare il prodotto in assistenza...

Mi spiace ma più di così, senza metterci mano non riesco ad aiutarti...;)
  3. vavavooma

vavavooma Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok, grazie...oggi sono passato al negozio dove l'avevo comperato ed ho risolto tutto. Era un problema di connessione di cavi. Il sinto in questione ha diversi attacchi e per le casse frontali ne ha due per la cassa destra e due per quella sinistra. Ovviamente i cavi che ho attaccato erano nei jack sbagliati delle casse frontali...ma cmq sul manuale non c'è scritto di questa cosa...grazie mille a tutti e scusate per il disturbo arrecatovi...
  4. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No scusa, ma mi spieghi come hai fatto a sbagliare????

I 2 che dici non sono per avere 4 casse all' anteriore, ma per gestire la "ZONA 2", ovvero ascoltare musica in un altro ambiente, e questo sul manuale c'è scritto benissimo, leggi come attaccare i cavi che oltretutto sono anche colorati come le connessioni...

Comunque felice che hai risolto...
  5. HironIT

HironIT Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Blackblade perdonami se approfitto ancora della tua competenza ma sta storia dell'aggiornamento fw mi sembra utile ma nn ho trovato nulla sul sito. Mi potresti dare il link?
    Grazie!! ;)

HironIT ha aggiunto 6 Minuti e 16 Secondi più tardi...

L'ho trovatooooo!!!! In questa pagina descrive esattamente il mio problema!!!!!

http://www.eu.onkyo.com/firmware/firmware_en_8688418.php

Ho appena inviato una mail, vediamo che succede!!!
  6. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Veramente triste, ma come cazzo fanno a fare queste cappelle?
    Spero ti invino materiale affinche' possa tu risolvere da solo ed in fretta
  7. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ho letto solo ora, felice che tu abbia trovato per l' aggiornamento, se non dovessi ottenere risposta, contatta il distributore, guarda qualche post sopra per i contatti...;)

E' davvero incredibile che mettano in produzione materiale con certe lacune, però c'è da dire che è onorevole porre rimedio velocemente dai...;)
  8. HironIT

HironIT Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma porc....
    Questa è la risposta:
    Dear Mr.,

please contact an Onkyo service partner in your country.
    There is a firmware update available which can be only done by a service point.

Kind regards

E ora che faccio?? Lo devo spedire a Brescia?? :???:
  9. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    lo devi portare in un centro onkyo
  10. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Chiamali, spiegagli la situazione e vedi se ti sanno indirizzare ad un centro vicino a casa tua...;)
  11. vavavooma

vavavooma Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Chiedo scusa per la superniubbaggine di prima...cmq a questo punto, per risolvere il problema dell' invertimento dei suoni, io invertirei la presa delle casse dal sinto...ma che vadano a fare in c....hiesa per l'assistenza...però se hai novità a riguardo centri onkyo fammi sapere....Ma hai provato sia con i collegamenti in HDMI che in Ottico? Cmq pare che le PS3 fat non siano motlo compatibili con il pcm lineare, hai provato a settare l'uscita audio in bitstream?
    Grazie mille ancora per la pazienza riguardo il mio fake problem...adesso vado a prendermi PES 2011