1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema suono avvio gioco

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Renatomagico, 10 Settembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Renatomagico

    Renatomagico Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    Ciao raga allora qualche giorno fa ho avviato un gioco normalmente ma all'avvio c'è un suono ke poi esce playstation portable però io lo sento due volte non so perchè lo fa, mi potreste aiutare voi a capire? grazie

    P.S.

    comunque i giochi fungono alla perfezione e solo questo suono che mi da un po fastidio. Potrebbe essere il fatto ke avevo messo il cheatsdevice e poi l'ho tolto? grazie ancora
  2. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    hai modificato file in flash0 per il modding theme? o usi temi in ctf?
  3. Renatomagico

    Renatomagico Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    veramente io uso soltanto temi ptf
  4. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    prova a formattare la flash1 da recovery e imposta il tema originale della psp.
  5. Renatomagico

    Renatomagico Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    scusami ma come si formatta la flash 1 da recovery, so entrare nella recovery ma non la so formattare la flash1, ma poi si cancellano tutti i file della psp? per es: musica immagini giochi etc...
  6. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    allora dalla recovery vai sull'opzione advanced, poi pressa X su "format flash1 and reset"
    non perdi nessun dato in memory card e nemmeno la modifica.
  7. Lollo96

    Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    Località:
    Somewhere in time
    advanced> format f1 and reset settings ;)
  8. Renatomagico

    Renatomagico Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    raga ora mi dice impossibile avviare il gioco, perchè? ho fatto tutto formattato è messo tema originale aiutatemi per favore
    Ultima modifica: 10 Settembre 2008
  9. kratos93

    kratos93 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    devi reimpostare il no-umd
  10. Renatomagico

    Renatomagico Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    ok fatto grazie a tutti siete stati magnifici grazie tante
  11. Lollo96

    Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    Località:
    Somewhere in time
    prego :D
  12. Lionheart89

    Lionheart89 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Problema risolto, chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.