1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema suoneria galaxy s

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da black star, 16 Agosto 2011.

  1. black star

    black star Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2009
    Messaggi:
    215
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    37
    Ciao a tutti! Vi illustro subito il mio problema. Partendo dal presupposto che l'altoparlante funziona perfettamente, non riesco a far suonare la suoneria del mio galaxy s

    Sono andato in impostazioni, ho messo volume al massimo ovviamente. Da li mentre scelgo la suoneria posso tranquillamente sentirla. Penso d'aver impostato ovunque sia possibile il volume al massimo e il fato che voglio sia vibrazione che suoneria. Però non va!
    La cosa strana è che invece, nonostante abbia messo le stesse impostazioni, la suoneria degli sms funziona perfettamente! Invece quando mi chiamano niente, muto completamente (non parlo solo dei primissimi secondi che, a quanto ho capito, è normale la suoneria sia più bassa, ho provato a farlo squillare fino allo scatto della segreteria).C'è qualcuno che sa come posso risolvere, grazie in anticipo...
  2. black star

    black star Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2009
    Messaggi:
    215
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    37
    Dai ragazzi non c'è nessuno che può darmi una mano ????