1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema su metal Gear solid 1 su ps3

Discussione in 'Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne' iniziata da Snake8686, 11 Dicembre 2021.

  1. Snake8686

    Snake8686 Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2021
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    12
    Salve a tutti,ho scaricato metal Gear solid 1 sul PSN della ps3,il mio problema e' che sono arrivato al boss psicho mantis e che per sconfigerlo dovrei cambiare slot al controller giusto?mentre io pero' lo sto giocando con un controller PS4(essendo quello della PS3 rotto)quindi non riesco proprio a farlo fuori.qualcuno mi sa dire come posso risolvere?ora ricomprare un controller PS3 solo x questo sinceramente mi sfava.grazie in anticipo
  2. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Io l'ho giocato quasi tutto su PS3, ma con il DS3, che problema hai con quello della 4? Mi ricordo che per passare al secondo slot lo si doveva fare via software dal menu premendo il tasto PS, non riesci?
  3. Snake8686

    Snake8686 Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2021
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    12
    Ciao DJ_ Jedi ,no se premo il tasto PS del controller PS4 non succede niente,per andare al menu devo riavviare la play. Non c'è un altra maniera che tu sappia x sconfiggere questo boss?
  4. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Dovresti potercela fare con l'alternativa classica: al primo tentativo vieni sconfitto, quando ritenti lo scontro le statue presenti nella stanza dovrebbero apparire bendate; spara alle statue e distruggile, Il boss non sarà più in grado di prevedere le tue mosse e potrai sconfiggerlo.
    A Snake8686 piace questo elemento.
  5. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Sai che non sapevo questa cosa, la prima volta ero piccolo, avevo giocato insieme a mia cugina che è un po' più vecchia di me e mi ricordo che mio papà comprò una rivista che aveva la soluzione perchè non riuscivamo ad andare avanti.
    Bei tempi...
    A Deadly Fagilo e Snake8686 piace questo messaggio.
  6. Snake8686

    Snake8686 Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2021
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    12

    Grazie!
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  7. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Ah guarda, io sta cosa la conosco per lo stesso motivo, le soluzioni sulle belle riviste di un tempo. A casa tra Planet Playstation, Xbox magazine Ufficiale, Master Console, Console Mania, PSM ci faccio una libreria.
  8. Snake8686

    Snake8686 Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2021
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    12
    Scusate ma ho un altro problema,dopo aver ucciso sniper Wolf per proseguire mi dice di inserire il disco 2 ma ovviamente avendolo scaricato dal PSN non ce l'ho e il gioco mi si e' bloccato. Come faccio a proseguire?
  9. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Eh mi sa che per cambiare il disco è sempre tramite tasto PS, il DS3 proprio non ce l'hai? Non importa se funziona o meno al 100%, basta che vada quel tasto.
  10. Snake8686

    Snake8686 Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2021
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    12
    No per essere furbo l ho buttai via ...a sto punto l ho ricomprerò.