1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema strano?

Discussione in 'Wii Networking' iniziata da Loverx, 10 Gennaio 2009.

  1. Loverx

    Loverx Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Innanzitutto volevo salutare tutti perche sono appena arrivato in questa comunita.
    Ora espongo il mio problema: Ho una wii ed ho una connessione fastweb,ho gia letto nel forum per capire le varie problematiche ma devo scrivere questo thread per capire delle cose,la mia wii si connette con il mio router wireless si aggiorna ma poi quando voglio collegarmi a wiiconnect24 mi dice servizio non disponibile,come mai?
    Perche avrei bisogno del browser per collegarmi al mio pc con wii media center,se ci sono altre modalita per installare un browser vi ringrazio in anticipo per le risposte.
  2. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Hai aggiornato la console all'ultimo firmware disponibile?
    In caso positivo, fai un backup dei tuoi dati su SD, scollega la console dall'alimentatore e smonta la batteria tampone che trovi sul retro (sportellino fissato da una piccola vite a croce).
    Aspetta dieci minuti, rimonta il tutto ed il WiiShop dovrebbe tornare funzionante.
    Se invece non hai aggiornato all'ultimo firmware, aggiorna e vedrai che tornerà funzionante.
    Per installare il browser devi entrare nel WiiShop, scaricare Opera per Wii (a pagamento), tornare al menù e lanciare il canale.
    Altri metodi consentiti e legali non ce ne sono.
  3. Loverx

    Loverx Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ultimo firmware scaricato da tempo ma c'e sempre lo stesso problema,la cosa curiosa e che si aggiorna ma non entra in wiiconnect 24,ora non sono in possesso di una sd,dopo la prendo e provo il tutto.
    Ma togliendo la batteria tampone perdero' anche le impostazioni della rete?
    Grazie.
    Ultima modifica: 10 Gennaio 2009
  4. Pikachu95

    Pikachu95 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2009
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Prato
    se perderai le impostazioni di rete puoi sempre rimetterle no??