1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema spegnimento slim

Discussion in 'Ps3 Hardware Generale' started by luis27409, Mar 4, 2013.

1. luis27409

luis27409 Guest

Ehi......ho un problema strano con la slim.......Ogni tanto quando la accendo,mi si spegne subito dopo.......Accendo,parte e si spegne,la riaccendo e mi chiede di inserire data e ora.....che cosa può essere?Che sia allergica all'xbox?Siccome stanno vicine......si sa mai.....
  2. Ginoki

Ginoki Tribe Member

Trophy Points:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Non riesco a trovare dove avevo letto del tuo problema!!!!!!mi pareva di averlo letto nella varie spiegazioni sul YLOD,ma non le ritrovo!
  3. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

Trophy Points:
    439
    luis quando apri un thread cerca di usare un titolo adatto e che descrive il problema sinteticamente , cosicchè chi ha il medesimo guasto possa trovare e consultare i thread già esistenti ;)
  4. luis27409

luis27409 Guest

Ylod?Non ho mai avuto problemi.......Porca boia.......Che sia l'hd esterno autoalimentato che fa spegnere la console?
    Last edited by a moderator: Mar 4, 2013
  5. luis27409

luis27409 Guest

Will be done.....
  6. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

Trophy Points:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag: