1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema spegnimento psp: mi va in stand by !

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da uforobot, 3 Marzo 2006.

  1. uforobot

    uforobot Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    va bene lo ammetto sono 1 imbranato totale !!!

    ma nn riesco a spegnerla: sul manuale dice di tenere per + di 2 sec il tasto in alto ma a volte (random?) mi va in stand by dopo aver usato umdemu 0.8 ed essere uscito tramite tasto home: che c'entri il fatto che sto usando umd emu ??

    Ah altra cosa: se esco da un game e RILANCIO umdemu mi spegne la psp (????)

    è normale ??
    forse è proprio questo il sistema x spegnerla ????

    by the way: nn c'è proprio 1 sistema per switchare su un altro gioco, visto che la 2^ volta che lancio umd emu mi spegne la psp ??
  2. suzuki85

    suzuki85 Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    provincia CT
    prova a ri-scaricare umd emu e a rimetterlo su ms, a me non succede tutto ciò!!
  3. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
    Ma che versione hai di umd emulator? hai scaricato l'umd emulator 0.8c dalla sez download? a me non da questo tipo di problema, ma se vuoi un consiglio (non so se lo fai già) ogni volta che termini di giocare, prima di spegnere, torna in umd emulator e premi il triangolo per uscire dal programma. E, ultima cosa, tieni un pò di più il tasto power in alto quando spegni la psp.