1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Schermo Nero

Discussione in 'Xbox One | Accessori, Hardware e connessioni Audio' iniziata da Predator2, 24 Dicembre 2014.

  1. Predator2

    Predator2 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    Salve,ho da pochi giorni acquistato una x one,ma ho riscontrato dei problemi,in pratica mi è capitato per alcuni secondi che lo schermo diventasse nero.Questo problema lo avuto anche con un cavo hdmi economico,sulla x 360,solo che poi comprandomi uno meglio,non si hanno avuti piu problemi,e pensando che fosse difettoso il cavo uscito nella confezione della one,ho messo questo cavo buono,solo che il problema si è verificato di nuovo,sapete dirmi come risolvere ? Non vorrei riportare e smontare la console,non sembra un difetto grave,forse devo impostare qualcosa sulla one ?
  2. Cindo

    Cindo Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2013
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    52
    PSN Tag:
    wantedCindo
    Xbox Live Tag:
    wantedCindo
    Non so se è lo stesso problema, ma a me capita qualche volta che lo schermo sfarfalli o diventi nero. Andando a muovere in cavo hdmi nel televisore riesco a trovare la "posizione" in cui l'immagine torna nitida. Penso che succeda quando qualcuno muove la tv, ad esempio facendo pulizia... Probabilmente il cavo o la presa non sono perfetti, però poi risolvo senza problemi.
  3. Stepet82

    Stepet82 Guest

    A me sembra un problema della tv, non della console, ma aspetta qualcuno più esperto.
    Comunque che tv hai?
  4. Predator2

    Predator2 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20