1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PROBLEMA "SCHERMO NERO" con SAMSUNG SM 960 HD (QUELLO ESSO)

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da FABER22, 30 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FABER22

    FABER22 Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    64
    Località:
    MGO: MizarOne
    Qualcuno mi sa dire perchè da quando ho collegato in Hd la play a questa TV, non riesco più a vedere i dvd??

    in pratica quando lancio un DVD mi va in blocco totale:

    - schermo nero (come spento).

    - audio assente. (e tenete conto che il 2.1 è attaccato all' uscita della scart quindi se il problema fosse "solo" video almeno sentirei l'audio del film partire.)

    e soprattutto...

    - la "cara" play bloccata, ma così bloccata che non si riesce neanche a spegnere. non reagisce più. la devo spegnere solo con il tasto sul retro.

    ammetto di essere ignorante in materia di settaggi (e non solo) ma non credo
    che il problema possa nascere solo da quelli.

    Voglio solo aggiungere che prima di passare all'HD funzionava tutto benissimo e che, anche adesso, giochi, film BR non danno problemi.

    mi sapete dare una spiegazione?

    grazie a tutti in anticipo e scusate eventuali imprecisioni o errori ma è il mio
    primo messaggio sul forum.
  2. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Probabilmente perchè non supporta la risoluzione 720x576 in cui si setta in automatico quando parte un dvd...per il fatto che non risponde ai comandi non saprei...probabilmente perchè sta caricando il dvd...prova ad aspettare un minuto e vedi se risponde ai comandi...

    Comunque su quel televisore c'è questo 3d...rispondi direttamente lì e occhio la prossima volte che apri una discussione...;)
    Lorenzo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.