1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema schermo con CF 3.40 OE-A

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da tony22, 30 Giugno 2007.

  1. tony22

    tony22 Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    Ragazzi, ho un problema con la mia PSP!
    Quando gioco a Chili Con Carnage, all'improvviso, lo schermo della mia PSP incomincia a dare i numeri! Appaiono delle striature che di fatto rendono ingiocabile il gioco e anche se ritorno alla dash continuano a rimanere le striature che tagliano tutto lo schermo in diagonale!

    Ho allegato un'immagine (anche se non è delle migliori:eek: )
  2. Kyosuke

    Kyosuke Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2007
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Le striature in questione rimangono anche se spegni e riaccendi la psp? Te lo fa solo con quel gioco o con tutti i giochi?
  3. tony22

    tony22 Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    1)se spengo la psp ritorna tutto normale
    2)solo con questo gioco
  4. Kyosuke

    Kyosuke Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2007
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se sei passato al CF 3.40 da altri CF ti consiglio di usare flash formatter e provare a vedere se risolvi
  5. tony22

    tony22 Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    già ho usato falsh 1 formatter in precedenza...adesso riprovo e ti faccio sapere ;)



    EDIT: ho usato flash formatter, ho formattato anche la memory stick e sto ricopiando il dump del gioco
  6. Kyosuke

    Kyosuke Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2007
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il problema potrebbe essere anche dato da un surriscaldamento della console,dipende da quanto giochi con questo gioco,ti potrei consigliare di testare un altro gioco per vedere se il problema è hardware.Se gli altri giochi non ti danno problemi (testati per un bel pò di tempo) allora è sicuramente un problema di dump oppure di semi incompatibilità del gioco con quel CF,penso non ci sia altra spiegazione.
  7. tony22

    tony22 Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2007
    Messaggi:
    124
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    il problema continua...di certo non si tratta di incompatibilità...io e il mio amico comprammo insieme psp e gioco originale di chili con carnage...entrambi abbiamo cf 3.40 e stesso dump...a lui va bene e a me no...l'unica cosa che mi viene in mente è la memoria fake

    gli altri giochi funzionano tutti alla perfezione e il suddetto l'ho provato anche a "freddo"...
  8. Kyosuke

    Kyosuke Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2007
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si,può benissimo essere la MS "farlocca" per accertartene puoi chiedere in prestito quella del tuo amico e provare o al limite mettere l'umd originale e vedere se il problema persiste o meno