1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Salvataggio Giochi su HD

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da imported_blackshadow, 19 Dicembre 2006.

  1. imported_blackshadow

    imported_blackshadow Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti sono nuovo di qui :)

    possiedo una xbox360 (serie 40...) da diverso tempo e da ieri ha cominciato a fare le bizze coi salvati.
    In pratica l'hard disk con tutti i miei salvati funziona e dalla dash lo vedo. Ma quando provo a salvare con qualsiasi gioco dice che non esiste la periferica. Ho provato a deframmentare, togliere e rimettere ma nulla. I files audio video etc nella dash funzionano ma nei giochi nisba (tranne PGR che ha deciso di vedere l'hd senza dire nulla e ha salvato nuovamente il profilo)

    Ora:
    Ho provato una nuova console serie 51 ma ha lo stesso problema. Non visualizza l'hd come periferica per salvare ma salva profili etc nella dash..

    che diavoleria è?
    Attualmente sto usando una memory ......... :dho:


    possibile che provo 2 console ed hanno lo stesso problema?

    Oltretutto un'altra cosa strana:
    Quando premo il tasto centrale (X) mi dice che posso ascoltare musica, vedere la posta etc ma non in MODALITA' DEMO. Prima mi andava -_-
    Tempo fa quando premevo il tasto centrale appariva il menu con player audio, live etc.


    Illuminatemi perchè qua è molto buio :(
  2. Andre@

    Andre@ Tribe Member