1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema salvataggi DEAD ISLAND

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Casirarsky, 11 Settembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Casirarsky

    Casirarsky Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2007
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Milano
    Ciao a tutti.
    Vorrei porvi a conoscenza di un problema che mi si è riscontrato già 3 volte durante il gioco DEAD ISLAND.

    Proseguendo nell'avventura, il gioco dà la scritta "punto di salvataggio" ma ciò non corrisponde al reale file di salvataggio, che "rimane indietro" e non viene aggiornato... così facendo mi è capitato già di perdere 1-2 ore di progresso di gioco.

    E' capitato a qualcun altro o è solo un problema mio?
    Nel secondo caso cosa mi suggerfite di fare ?

    Ringrazio in anticipo ogni risposta.
  2. SpaceAce

    SpaceAce Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Succede, purtroppo, praticamente sempre...Inoltre pare ci siano problemi legati ai trofei; a me è capitato addirittura di "regredire" di livello; sembra siano problemi conosciuti e che sia in uscita una patch a riguardo..questo è ciò che ho trovato in giro sulla rete ;)
  3. coravalerio

    coravalerio Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Aprile 2008
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Si guarda, anche a me succede sempre, praticamente salva davvero solo quando vedi il simbolo dell'autosalvataggio in altro a destra, che sarebbe un simbolo di nucleare in rosso, è uno schifo non me lo sto godendo bene stò gioco, spero che al più presto sia aggiustato, già hanno rilasciato una patch al momento dell'uscita, adesso ce ne vorrà un'altra.
  4. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    ma vi rendete conto che rasentiamo il ridicolo?? 50 e più euro per un gioco da superpatchare!! Ma vadano a cagare!! E' assurdo!
  5. Casirarsky

    Casirarsky Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2007
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Milano
    Ok grazie per le risposte... terrò d'occhio il simbolo rosso... in effetti anche un trofeo mi manca. Peccato perchè il gioco lo trovo molto promettente!
  6. Dr£@m

    Dr£@m Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    16
    anche a me sta in culo pazzescamente sta cosa... cioè devo spegnere la ps3 per qualche motivo, NO non posso perchè devo trovare un modo per salvare... e sperare che venga fuori quell stracavolo di simbolo rosso.... spero veramente che fixino questa cosa, anche perchè il gioco è veramente divertente!
  7. coravalerio

    coravalerio Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Aprile 2008
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Si, anche secondo me è divertentissimo, da quanto leggo sul web hanno anche contattato la techland, e la risposta è stata che la patch dovrebbe arrivare tra oggi (lunedì) e domani (martedì), almeno lo spero
  8. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    visto che si parla di trofei.. ad un amico mio non ne ha dati ben sei, praticamente tutti quelli che ha preso fino ad ora :disappointed:
  9. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Io credo di essere tra i fortunati, questi problemi non li ho avuti.
  10. coravalerio

    coravalerio Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Aprile 2008
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Consiglio di cambiare le impostazioni on-line se le avete impostate a co-op playstation network, a impostarle su giocatore singolo (cioè off-line) oppure provate anche su co-op LAN
  11. Dr£@m

    Dr£@m Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    16
    e che differenze dovrebbero esserci?
  12. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    mha.. non dovrebbero esserci differenze.. forse facilità il compito alla cpu e rende meno aperto il tutto..

    ma parlo da novizio :D
  13. +AleUfo+

    +AleUfo+ Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2011
    Messaggi:
    707
    "Mi Piace" ricevuti:
    130
    Punteggio:
    102
    Località:
    La Regina dei Mari...
    PSN Tag:
    Ufo11
    Anchio ho avuto un problema simile, ero arrivato al capitolo 5, poi dopo aver aiutato 2 miei amici che erano al capitolo 2 ed arrivando al 4 ritorno al giocatore singolo faccio continua e ....Bum Capitolo 4....;( provo a fare anche "gioca" ma niente...:( mi tocca rifarmi 1 capitolo e mezzo
  14. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.