1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema router NAT moderato!!!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da mrrobbetto, 31 Marzo 2009.

1. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    al pannello della pagina web di configurazione del router??? intendi quella ? :)

mrrobbetto ha aggiunto 4 Minuti e 17 Secondi più tardi...

si ecco intendevi questa pagina qui?!????
    cmq si a me si carica e mi fa entrare tranquillamente :)
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408

Si ma quello non è un problema di linea, quello è l'indirizzo del router, se non ti accede ha qualche problema....
  3. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Puo' anche non essere e puo' anche non essere.

IMPORTANTE!!!!
    Ultimamente telecom durante gli update firmware dei loro modem, ha inchiodato parecchi router (il mio compreso mortacci loro) rendendoli inaccessibili in alcune parti delle loro funzionlita'.
    Nel mio per esempio non posso piu accedere alla parte lan ed alla parte voip, non mi ha danneggiato piu' di tanto inquanto io lo uso solo come modem (il telecom) mentre per il routing vero e proprio lo faccio fare ad un router WAN esterno.
    Telecom per risolvemi questa merdata devono venirti a casa e flashiarlo da capo con un loro tools.

Prossimamente faro un post, appena viene a casa dei mie genitori il tecnico, con tanto di intervista e smerdata alla telecom, che come dice Grillo: "tutte le cose che toccano loro diventano merda".;)

Nel frattempo per verificare se siete in questa condizione di Bad Flash chiamate il 187 e chiedete se loro riescono ad accedervi in remoto (8,37 a video quando lo fanno)

ps
    Per tutti gli altri che non sono in questa situazione si puo risolvere il problema del nat state tranquilli.
  4. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    aggiorno@: ieri sera sono riuscito ad entrare a tutti i party e a giocare con tutti i miei amici senza nessun tipo di problema!!!
    le porte non sono riuscito ad aprirle quindi qualcosa si e aggiustato automaticamente.....mah non ci capisco piu un ...axxo!!! :asd:
  5. MikkEtto

MikkEtto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    x k avesse alice... ragazzi se dal menù impostazioni di rete e andate su configura rete vi apre una finestra dove c'è l'ip e porcate varie ... ora girate a destra e vi apre un altra finesta dove sta impostazioni PPPoE... configurate quelle xkè i modem di alice senza username e pass la linia nn arriva a pieno
    mettete la vostra username e pass se le avete cambiate, se nn le avete cambiate dovrebbero essere x tutti
    Nome utente : aliceadsl
    Password : aliceadsl
    Nome servizio : AliceADSL
    io così ho risolto... cmq x aprire le porte x ki nn lo sapesse dovete mettere le impo nei virtual server
    fate crea nuovo virtual server mettete udp e tcp e l'host che in questo caso è la console
  6. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    La PPPoE e' in regime di assenza di nat per definizione