1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema risoluzione MediaCenter

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Gavriil, 24 Ottobre 2009.

  1. Gavriil

    Gavriil Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2007
    Messaggi:
    682
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Località:
    nel digital divide
    Salve a tutti!
    Spero di non fare una domanda ridondante onestamente, ho cercato un pò ma non mi pare di aver trovato nulla a riguardo...

    Praticamente sto settando il media center fra la x360 ed il PC, tutto bene a livello di connettività ma quando la xbox entra in modalità media center la risoluzione dello schermo sballa e non si visualizzano che immagini distorte e disturbate, evidentemente un problema di risoluzione e refresh con il mio monitor (HP w2558hc) al quale sono collegato in VGA
    La cosa curiosa è che se premo il tasto centrale del pad (quello argento con la X) la risoluzione viene resettata a quella normale della dash e riesco a leggere il menu della finestra e quello che sta sotto del media center, per poi tornare di nuovo all'aria se esco da quei menu

    Qualcuno sa se c'è modo cambiare la risoluzione alla quale il media center è eseguito? ora come ora le impostazioni di sistema della console sono settate per una risoluzione di 1920x1080, ma non penso sia la risoluzione nè della normale dashboard ne del mediacenter...

    Grazie mille ;D

    EDIT: se abbasso la risoluzione globale della dash funziona, sgranatissimo, ma funziona... è un problema solo con quella risoluzione :???:
    Ultima modifica: 24 Ottobre 2009