1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema riosolto: Rain3

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da chicco83, 11 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chicco83

    chicco83 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    in pratica ho inviato il mio dvd a rain dopo un bad flash. quando, dopo quasi un mese, è tornato non funzionava correttamente.
    ho allora rispedito sia il lettore che la console al nostro compagno di forum.
    che da allora è sparito: anzi si è fatto anche fare la ricarica sulla pp per rispedirmi la console e poi nn si è piu fatto sentire.

    vi invito tutti a non averci a che fare.

    se qualcuno del forum lo conoscesse o potesse darmi una mano lo prego di contattarmi.
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    1. aspetta un po' di tempo prima di lanciare determinati commenti diffamatori su un forum pubblico e continua a contattare l'utente in questione
    2. il nostro forum declina ogni responsabilita' per eventuali frodi nelle sezioni modifiche/mercatino
    3. complimenti per la scelta della ricarica postepay, visto che abbiamo scritto dappertutto di non usare questo metodo, dal momento che in questo modo non sei tutelato da nessuno
    4. Sposto in OT
  3. samovar

    samovar Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Vai dai caramba a fare una denuncia di furto...



    Tanto x sapere Hai spedito con un sistema tracciabile??

    Cmq mi dispiace ti ha proprio fottuto alla grande...:(
  4. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    I caramba ti ridono in faccia quando dirai loro del metodo di pagamento prescelto, te lo assicuro.
    I webmasters da parte loro non possono fare nulla se non mandare un messaggio privato.
    Continua a contattarlo...
  5. imported_roby90

    imported_roby90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2006
    Messaggi:
    338
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti consiglio di cercare di ricontattarlo, magari ha avuto qualke problema......poi se è veramente così andrei di denuncia....
    :inkazzato:
  6. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Si, se cerchi una controdenuncia per diffamazione ;)
  7. samovar

    samovar Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120


    Hai ragione,xro aggiungo che se tu hai spedito con un metodo nn tracciabile,Posta ordinaria e/o prioritaria nn ci puoi fare niente...
  8. chicco83

    chicco83 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ormai mi sono rassegnato. volevo solo mettervi in guardia.
  9. imported_tailele

    imported_tailele Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2004
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    posso assicurarti ke rain è una persona ke nn truffa..nn si fa sentire per un po,ma alla fine ti rida la roba messa a posto..ha fatto la stessa cosa con il mio lettore..sparito per un mese..e poi è ricomparso..
  10. rain3

    rain3 Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    602
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    86
    ma sei fuori!!!!!! chi caxxo ti ha rubato nulla di le cose come stanno, ti ho riparato il lettore e' andato e poi ti ha ridato il problema era una saldatura sulla flash mea culpa te l'ho riparato ho aggiornato e diede errore 71, ti ho fatto aspettare per reperire un sigillo di garanzia per farti sostituire la console, ho detto che ti spedivo e non ti ho spedito per problemi di lavoro miei questo e' vero, ora sono a casa con la febbre e ahime abito da solo cmq domani ti vado a spedire la console nonostante quello che hai scritto ti mando lo stesso il sigillo di garanzia per dimostrarti che persona sono e quando ti arriverai lo scsriverai in questo stesso post altrimenti sei un pexxo di merda. domani spedisco e pubblico il tracking qui cosi tutti possono vedere che ho spedito e che purtroppo ultimamente sono un po' ritardatario per altri motivi ma non ho mai rubato nulla su questo forum e ne altrove, qui ho avuto a che fare con un sacco di gente e mai nessuno si e' lamentato , e ribadisco che sono solo ritardi dovuti al lavoro. Per il momento onde evitare altri casini non accettero + materiale in spedizione fino alla fine del mese passata via l 'ondata di lavoro ritorno alla vekkia maniera massimo 3 giorni e la roba viene rispedita.

    Grazie taile per la conferma
  11. imported_tailele

    imported_tailele Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2004
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    esatto riconfermo...persona affidabile..anke se nn molto rintracciabile..
  12. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Ora che e' tutto a posto cambio il topic, altrimenti rain3 si rovina la reputazione
  13. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    credevo non fosse possibile scrivere un testo, in italiano, con tutte quelle subordinate!
  14. chicco83

    chicco83 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    @ rain3
    ti ho mandato svariati pm tra cui gli ultimi due

    3-12 OGGETTO ancora in attesa...
    "sono passati altri 5 giorni: nn ti sei fatto sentire e nn vedo la console: inizio a pensare che tu non abbia alcuna intenzione di restituirmi la console. spero davvero di sbagliarmi."


    7-12 OGGETTO: dove sei finito?
    "ciao rain ,che fine hai fatto? mi sa proprio che hai deciso di tenerti la mia console. ho telefonato al bar presso cui mi hai fatto inviare il pacco ma nn ti conoscono.
    bella fregatura mi hai tirato.
    beh aspetto un altro paio di giorni poi dovrò almeno mettere in guardia il resto del forum rispetto al tuo comportamento scorretto."

    e ad entrambi non hai risposto.
    ho telefonato dove mi avevi fatto spedire il pacco e non sapevano chi tu fossi.
    penso sia normale che, nn sentendoti dal 28 di novembre uno pensi al peggio.
    beh se mi arriva il pacco sarò il primo a chiederti scusa.

    per il momento resto in attesa
  15. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ora dici così ma quando ci hai avuto a che fare tu non mi sembravi tanto tranquillo. Ora Rain3 sicuramente è affidabile ma se non è rintracciabile per motivi personali, (lavoro, famigli ecc.) dovrebbe smetterla di offrire il servizio o specificare nel thread i suoi tempi diciamo "variabili".
    Con questa sono tre persone che si lamentano su Rain3 per gli stessi motivi.
  16. rain3

    rain3 Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    602
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    86
    tramquilli ragazzi sono cose che succedono l'importante e' risolvere, dove la mandi e' un bar dove lavora un amico le ritira lui, io ci sono poco a casa ultimamente cmq oggi verso le 14 max le 15 vado a spedirtela, ovviamente tu hai tutte le buone ragioni per diffidare tranquillo.
  17. imported_tailele

    imported_tailele Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2004
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oga..il mio uomo mito..hai ragione..nn ero infuriato...deeee piuuuuu...ah chicco..
    tutto è bene quel ke finisce bene..
  18. chicco83

    chicco83 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la console è arrivata, cmq c'è ancora qualcosa di strano. rain mi aveva detto che dava errore 71 quindi quello relativo alla patch ms buggata. invece dà errore 66 che è relativo al firmware del lettore.
    continuo a sentire puzza di bruciato...

    cito dalla scena internazionale
    "Hitachi-LG GDR-3120L drives not affected? Well, modified firmwares for the Hitachi-LG don't reflash the whole firmware. Instead they patch small parts of your onboard DVD firmware which will obviously not change the version. Model and version don't changed, so you get no E66.
    Exception here could probably be if you use a full flash replacement firmware modchip or if you manually removed the flashchip and flashed it with a different firmware version. I have no real data on this (few people do that), let us know if you fall into this category."

    ergo: rain cosa hai combinato?

    mi sa che se la mando a ms cosi mi inculano. voi che dite?
  19. axelba

    axelba Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.016
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Passera Land

    boh,magari ti piace anche.....:D:D:D

    se il sigillo è intatto mandala via,nel frattempo compra la vasellina che non si sa mai
  20. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    oh ragazzi...volete risolvere le vostre questioni in privato?
    A nessuno interessa delle vostre cose, discutetene per mail o quel che volete.
    Axelba, io FIFA lo vendo visto che è passato un mese ormai...o paghi o lo do ad un altro; deciditi e fammi sapere per mail.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.