1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema rimborso

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da Piros97, 2 Aprile 2020.

  1. Piros97

    Piros97 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2020
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    7
    Buongiorno a tutti, premetto che non ho mai scritto su un forum di questo genere, perciò se ho sbagliato qualcosa chiedo venia.
    Detto ciò il mio problema è questo: Due giorni fa (31/03/20) ho richiesto il rimborso per un videogioco preordinato tempo addietro, perciò mai downlodato, a poche ore da ciò ho ricevuto l’email che mi confermava che non avendolo mai scaricato avevo diritto al rimborso, e che i 59.99 mi sarebbero stati accreditati sul mio metodo di pagamento.
    Il problema è che ad oggi (02/04/20) non ho ricevuto nulla, ne sul metodo di pagamento PostePay, dove sul modulo di rimborso era specificato che su alcuni metodi di pagamento non era possibile accreditare i soldi, tra cui questo, e che quindi sarebbero stati mandati sul portafoglio, anche lui vuoto.
    Non avendo mai chiesto un rimborso in vita mia e non riuscendo a mettermi in contatto in alcun modo (Sarò stupido io, ma non trovò una mail a cui scriver e al numero non risponde nessuno) chiedo qui se è già capitato che un rimborso “Tardasse” ad arrivare e se devo preoccuparmi.
    Grazie per le risposte.
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    I rimborsi non sono istantanei, ci mettono anche 3/4 giorni. Comunque, per sicurezza, contatta il supporto Sony.
    Parti da questo link https://www.playstation.com/it-it/get-help/#!/
    e segui le indicazioni
    Arriva alla pagina in cui basso c'è scritto "hai bisogno di contattarci?" e da lì invia una mail all'assistenza

    Ti confermo che te li metteranno come credito nel portafoglio
  3. Piros97

    Piros97 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2020
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    7
    Ti ringrazio per la tua risposta, ero preoccupato che qualcosa non avesse funzionato (Non sono un tipo molto fortunato)
    Credo che attenderò ancora un paio di giorni credendo nella fidata Sony, in caso seguirò le tue indicazioni per contattarli.

    Aggiungo la lieta novella per condividere la mia gioia, finalmente mi sono stati accreditati i soldi che tanto aspettavo, curiosamente sulla PostePay anziché sul portafoglio, ma poco importa i soldi sono soldi dovunque
    Ultima modifica: 3 Aprile 2020
    A Elros_ e stefano.pet piace questo messaggio.