1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema ricerca discussioni

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da misha84, 5 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. misha84

    misha84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cagliari
    salve ragazzi, non riesco a trovare una discussione iniziata da me, in questa sezione, contenente una mini guida per settare il modem router che danno (o che davano ) ad i clienti alice. la discussione è all' incirca della fine del 2007/ inizio del 2008. il tasto cerca mi segnala solo 2 discussioni relativamente recenti (nonostante abbia specificato una ricerca per i 3d + vecchi).. chi potesse segnalarmi il link o correggere l'errore.. un grazie da parte mia e dall'utente a cui serve l'info..
  2. spartandemos

    spartandemos Guest

  3. misha84

    misha84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cagliari
    bingo, grazie. come hai fatto? con il tasto cerca a me non risultava proprio. hai fatto la ricerca manuale?
  4. spartandemos

    spartandemos Guest

    click sul tuo profilo,vai su visualizza profilo utente,poi su statistics,cerca discussioni create dall'utente(puoi fare una ricerca ogni 30 secondi)
  5. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.