1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema registrazione

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da cata77, 21 Febbraio 2008.

  1. cata77

    cata77 Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2008
    Messaggi:
    115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Verona
    Da un paio di giorni mi sono registrato qui sul forum,per dire la verita la fatto un mio amico per me,io non me ne intendo tanto,la problema e questa,quando lui ha fatto la registrazione mia chiesto la mail,pultropo io non avevo usato da un po di tempo la mia mail e era stata disativata e io non sapevo,lui a meso quela mail per ricevere il messagio di registrazione acount,oviamente la mail da voi non e arivata,poi o ativato la mia mail ma il messagio non a arivato,poi abiamo provato di fare un altra e-mail per fare un altro acount ma come sapete non posso registrarmi con un altro nome,che posso fare??:???: ( scusate il mio modo di scrivere sono starniero) ;)
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
  3. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Sei già registrato come TheDriver , cata77 , alex77 . Usa il primo nick che hai registrato.
  4. TheDriver

    TheDriver Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    618
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Se vedi un'Alfa nello specchietto, non farti umili
    allora TheDriver sono io,mi sono inscrtito su questo forum a novembre-dicembre per giocare online a fifa08,il mio amico( zio) e anche lui apasionato di fifa08,quando o fato io la registrazione sul sito lui non aveva la play,sono andato una volta da lui e sono entrato sul sito per fargli vedere le mie partite,( ma non sapevo che metendo il mio id sul suo computer lui non potra mai piu registrarsi)a gennaio mio zio ha comprato la play,voleva giocare anche lui online cosi sono andato da lui per creare un acount sul sito,da qui sapete tutta la storia,poi dopo 2-3 giorni o provato da mia casa di fargli un id ma non sapevo che una volta registrato con uno non si puo fare altri( o provato con: alex77,ziocata77)se voi potete vedere quando uno usa piu id potete vedere anche se ci sono piu computer che li usa,quindi il mio e il pc di mio zio,siamo in due non solo uno,come posiamo fare per rimediare tutto quanto :cry:
  5. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Controlla la posta associata a questo account.
  6. cata77

    cata77 Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2008
    Messaggi:
    115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Verona
    non ce niente,dove devo guardare di preciso
  7. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Guarda meglio, magari è finita tra lo spam.
  8. TheDriver

    TheDriver Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    618
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Se vedi un'Alfa nello specchietto, non farti umili