1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema registrazione X360 di seconda mano

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da **Snake**, 22 Maggio 2007.

1. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    come amenic non sono un legale, però se firmi un contratto, vuol dire che lo accetti in tutte le sue parti, comprando la console è come se lo firmassi e quindi si presuppone che tu l'abbia letto e accettato in tutte le sue parti, quindi anche la parte sulla garanzia
  2. dai_ke'ndemo

dai_ke'ndemo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la politica di microsoft in questo campo e piu che sbagliata... non ci sono motivi, ma e un modo in piu per esonerarsi dalla garanzia... ke skifo:mad: :mad:
  3. EtaBeta77

EtaBeta77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Nooo ragazzi! Per favore non dite 'ste cose!!! Vi assicuro che non è così!!! Poi magari la gente pensando che sia vero evita di pretendere che gli vengano riconosciuti i propri diritti.
    Ci sono clausole che, seppure inserite in un contratto, non possono essere contrarie alla legge!!! Con ciò non si inficia il contratto naturalmente, ma la clausola contraria alla norma imperativa.
    Ce l'ho a cuore sta cosa perchè mi è capitato di conoscere un sacco di gente che, ritenendo la cosa come avete scritto, abbia rinunciato in partenza a chiedere ciò che gli spettava...E l'esempio tipico è proprio quello della garanzia: magari si compra una cosa ed il commerciante riferisce che la garanzia è di 1 anno ed è offerta dal produttore (neanche da lui!!!). Niente di più falso!!!
    L'ho sentita anche con rif ai televisori lcd (e scusate se sono un po' O.T.): la granzia non copre questo...o non copre quello... La garanzia copre tutto!! E per due anni!!! E la si deve pretendere dal negoziante!!! I rapporti fra lui ed il produttore non rilevano per il consumatore!
  4. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    ok mi fido :D
    Allora bisognerebbe chiedere all'unione consumatori di indagare in merito
  5. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    riporto la mia esperienza di stamattina:
    chiamo la microsoft:
    IO: devo mandare in assistenza una 360 di seconda mano
    Operatore: a chi è intestata?
    IO: Boh?!
    Operatore: Come regola non si potrebbe ma lo faccio lo stesso
    IO: Grazie
    Operatore: Allora a chi la intesto?

Il resto è inutile che lo scrivo...
    Questa era la seconda telefonata; alla prima mi ha risposto una ragazza che non mi ha voluto fare il favore
  6. **Snake**

**Snake** Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nooo...non ci credo :eek:
    ma che schifo è sto call center ?! Ognuno fa come gli pare...
  7. TheFast79

TheFast79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' vero!:D Confermo...ognuno come cazz gli pare a lui,o al suo stato di umore attuale!Me la ripari?!No mi son lasciato con la tipa - - Giorno dopo,Me la ripari?!Certo,ho vinto 10.000 cucuzzi al gratta e vinci!:rolleyes:
  8. --kaya--IT

--kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    confermo oggi ho richiamato e si stanno riprendendo la mia xbox bannata :D , cmq spero che mi ritorni col mio samsung , cmq da come mi ha detto il tecnico (edit: operatore) molte console a dicembre eran già bannate percui sono stato sfortunato e si son scusati :boccapert :roflt: :roflt: :roflt: :roflt: :roflt: :bobm: :bobm: :bobm:
  9. TheFast79

TheFast79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

:D :D :D :D

Nooooo non e' possibile!Mi devi dire come va a finire!Ahahahahah....
  10. --kaya--IT

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    replicherò in sto 3d ;) fra 15 giorni , sperando che nn facciano controlli accurati mandandomi come risposta i log con tutti i dettagli delle mie manomissioni sulla console :boxer:
    edit: mi mandano solo la lista dei log , dicendomi che la console per averci provato se la tengono loro:dho: :dho:
  11. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ammazza, nonstante:
    1) l'avevi moddata
    2) era di seconda mano
    3) era stata bannata...

...te l'hanno accettata???
  12. --kaya--IT

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    no no la mia era rigenerata ecco perchè ho insistito per via di una cosa che gli è sfuggita ad un operatore la prima volta che chiamai cioè che sicuramente mi avevano mandato una console bannata. a dire il vero dovevo aspettare una chiamata di un livello superiore però li ho stressati e me l'hanno fatta rientrare :strano: forse per incul****mi come si deve :dho: :dho: :dho:
  13. **Snake**

**Snake** Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora ragazzi...dopo la mail che ho inviato l'altro giorno alla Microsoft lamentandomi del problema, ecco che finalmente ho ricevuto la risposta. Vi riporto il corpo della mail:

Gentile cliente,

grazie per aver contattato il servizio tecnico XBox 360. Per rispondere in modo effettivo alla sua email, e necessario che i nostri operatori esaminino più a fondo la sua questione. La preghiamo di contattare al più presto telefonicamente la nostra assistenza clienti XBox 360.

Per ottenere i dati per contattare il supporto, relativi al suo paese di provenienza, la preghiamo di visitare il sito seguente: http://www.xbox.com/support/contact/

Prima di mettersi in contatto con il nostro supporto clienti è pregato di tenere disponibile la sua console XBox 360 in stato collegato.

Cordiali saluti

Beh...direi che è giusto...vogliono probabilmente verificare che in effetti il mio profilo sia realmente collegato al Live da quella console.
  14. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A me sembra più una risposta automatica, va bene per tutte le domande. Terra terra ti dicono che alle mail non hanno cazzi di rispondere e di telefonare.
  15. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    le mitiche risposte del servizio clienti...