1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema rallentamento

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Ventu87, 20 Novembre 2007.

  1. Ventu87

    Ventu87 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti...io ho acquistato una ps3 e ho un televisore lcd.
    Ogni tanto, giocando a pes 2008, mi accorgo di un rallentamento grafico del gioco...volevo sapere se questo era normale oppure un problema della mia playstation o della televisione.
    Vorei precisare che posseggo solo questo gioco di questa console e quindi non posso avere riscontri con altri tipi di gioco mentre i cd della play 2 non mi si rallentano; inoltre questo rallentamento era visibile anche sulla mia tv precedente (non era lcd)
  2. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    No comment :( :( :( :( :( :( :( :( :(

    Mod intervenite ?????????

    Ci saranno trecentoquarantaquattromiladuecentotrentatre' discussioni/post su sta' roba.

    Search and read, Search and read, Search and read, Search and read, Search and read,
  3. emys80

    emys80 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mah, a me sembra il suo primo messaggio... per cui un po' di tolleranza non guasterebbe!:cry:
  4. StefAntonio

    StefAntonio Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ;) lo sa pure mia nonna che PES 2008 ha problemi di grafica e rallentamenti e scatti...
    che fa cagare.
  5. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Lasciatelo stare, è il suo primo messaggio. Cmq non ti preoccupare, lo fa a tutti.