1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema psp

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da mancino82, 26 Giugno 2008.

1. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    bè se il problema è ralativo al software allora si (lo spero per te), ma se il danno è di tipo hardware allora no, comunque io credo che risolvi, visto che se premi uno di quei pulsanti ti si spegne la psp o ti capita altro
  2. mancino82

mancino82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho aggiornato dalla versione 3.80 alla 3.90 ma i tasti home _ e + del volume e l icona dell audio nn rispondono lo stesso ai comandi...cosa postrei fare?
  3. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    il problema è di tipo hardware, e qui non so proprio cosa dirti :(
  4. mancino82

mancino82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mah mi sa ke la rido' indietro al mio amico........strano ke faccia sto problema...ma smontandola si puo' ved qualkosa magari s sara' staccato il filo dei tasti boh.........
  5. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    se la smonti perdi la garanzia e potresti causare piu danni, meglio farlo fare ad un esperto
  6. mancino82

mancino82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    è normale ke se clicco il tasto select mi appare m33 vhs menu?

mancino82 ha aggiunto 23 Minuti e 42 Secondi più tardi...

all improvviso m è arrivato l audio sulla psp pero' esce da solo in basso ma nn si regola con + e -......se entro nel menu vhs e provo a camb qualkosa poi vado su exit e mi si blokka nn va piu avanti

mancino82 ha aggiunto 53 Minuti e 32 Secondi più tardi...

senti vorrei provare un'ultima cosa come si fa x far tornare la mia psp al punto di partenza di quando è uscita dal negozio?oppure mettendo il fw 1.50 magari va bene....poi un'altra cosa quando esce il menu m33 vsh poi klikko su exit mi si blokka e devo spegnerla....mi sa ke nn è un probl hardware
  7. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    basta installare un fw originale tramite update (se hai il cf 3.90 metti il 3.95 o il 4.00 inserendo l'eboot in X:/PSP/GAME/UPDATE

dovresti provare a reinstallare il cf...o ad usare l'alternative vshmenù di red squirrel