1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema psp

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da ullus, 31 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ullus

ullus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E' da un po' che é successo ma ora che ho il tempo ho deciso di rimettere la psp a posto ( con il vostro aiuto ).
    Avevo il cf 3,50 M-33 (penso) su una fat stavo cercando di mettere dal mio mac un tema e quindi stavo scrivendo la flash... riaccendo e nn funziona allora mi dico ke é meglio rimettere la cartella flash che avevo copiato con il recovery e rimetterla sulla psp... la accendo e lo schermo é nero e nn partiva neanche il recovery. In + la spia verde rimane accesa x una decina di seconfdi e poi si spegne. Quindi ho pensato alla batteria di pandora... voi mi consigliate di fare lo stesso? ( x il pcnn ce problema... le applicazioni .exe le faccio partire su un pc di un amico se é necessario e in + questo amico ha una psp montante il cf)...

ILLUMINATEMI
  2. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    la tua psp si è brickata,devi usare despertar cementerio per riportarla in vita,usa il despertar cementerio v5,l'ho trovi nella news;)
  3. ullus

ullus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma funziona pure sulle fat? xke sul tutorial parla solo della slim
  4. jeppos

jeppos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    funziona sia su fat che su slim;)
  5. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    usa il cementerio per sbrickare la console ... chiudo, dato che con il search avresti trovato decine di thread simili ..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.