1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema psp

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Renatomagico, 24 Dicembre 2008.

1. Renatomagico

Renatomagico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao raga da poco tempo la psp sta dando alcuni problemi con la memory (buddystick 4gb) ora vi riporto un video con i problemi che mi da (scusatemi per il video che non è molto chiaro perchè l'ho fatto con il mio telefono):

http://www.youtube.com/v/hqHVZOdCSU8

Prima di tutto quando clicco su memory stick mi dice: nessun gioco esistente. POi vado in musica mi vede i video torno sulla memory stick e mi vede i giochi. Poi vado in recovery disabilito e poi riabilito cxmb, da come vedrete in video vado in impostazioni del tema e non mi vede nessun file, vi faccio vedere anche la cartella della psp sul pc che contiene 3 temi (nella cartella THEME). Vado di nuovo su impostazioni del tema e non mi vede i temi. Cosa può essere la memory che è falsa o cosa? Aspetto vostre notizie grazie
    Ultima modifica: 24 Dicembre 2008
  2. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    certo memory stick FAKE controlla il magicgate da gioco informazioni e mi dici la voce che riporta il magicgate:asd::asd:
  3. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    La mancanza del magicgate, non implica necessariamente che una memory card sia fake...

Prova a formattare la Memory Card dalla XMB.
    Testa anche altre Stick.
    Ultima modifica: 24 Dicembre 2008
  4. Renatomagico

Renatomagico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok ora provo a formattarla
  5. paki46

paki46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Quelle memory sono delle merde; anche io ne avevo una uguale da 4 gb ma si e bruciata per lo sforzo di leggere i file iso, quando la formattavo o mi diceva "impossibile formattare" o la formattava e risultava che avesse la metà della capacità.