1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema ps3 online :S

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da -Ju29ro-, 4 Febbraio 2012.

  1. -Ju29ro-

    -Ju29ro- Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ragazzi credo e spero di non aver sbagliato sezione, anche se fosse sono nuovo e spero me lo perdonerete :p
    allora, il problema è che non riesco a giocare a mw3 online.. ho una vodafone station.. so che molta gente, da quello che ho letto online, ha lo stesso problema.. come lo risolvo? premetto che siccome console e modem sono agli opposti dell'abitazione, il segnale oscilla tra il 50 e il 70% e a volte crolla all'improvviso.. :S ..questo mi dà problemi un pò con tutti i giochi online.. ma con cod è diverso, qui mi dice che il server non è disponibile e non mi fa proprio accedere.. soltanto una volta, un mese fa, dopo 3-4 tentativi ripetuti si è collegato, ma dopo un deathmatch e mezzo si è disconnesso da solo, e prima e dopo quel momento il buio totale xD ..mi aiutate? ;D
  2. luca1000

    luca1000 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.641
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48