1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema ps3 online :S

Discussion in 'PS3 Networking' started by -Ju29ro-, Feb 4, 2012.

1. -Ju29ro-

-Ju29ro- Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragazzi credo e spero di non aver sbagliato sezione, anche se fosse sono nuovo e spero me lo perdonerete :p
    allora, il problema è che non riesco a giocare a mw3 online.. ho una vodafone station.. so che molta gente, da quello che ho letto online, ha lo stesso problema.. come lo risolvo? premetto che siccome console e modem sono agli opposti dell'abitazione, il segnale oscilla tra il 50 e il 70% e a volte crolla all'improvviso.. :S ..questo mi dà problemi un pò con tutti i giochi online.. ma con cod è diverso, qui mi dice che il server non è disponibile e non mi fa proprio accedere.. soltanto una volta, un mese fa, dopo 3-4 tentativi ripetuti si è collegato, ma dopo un deathmatch e mezzo si è disconnesso da solo, e prima e dopo quel momento il buio totale xD ..mi aiutate? ;D
  2. luca1000

luca1000 Tribe Member

Trophy Points:
    48