1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema PS3 filmati con audio 2 canali

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Contetsl, 12 Gennaio 2009.

  1. Contetsl

    Contetsl Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti...
    Ho una PS£ collegata tramite hdmi ad un sintoamplificatore A/V yamaha 463

    da ieri ho un problema:quando vedo filmati con audio a 2 canali( divx,mp4 scaricati da PS Store....) è come se la console mandasse a intermittenza l'audio all'ampli facendo sentire il suono a scatti.Lo dico perchè sul display dell'ampli c'è una figura che specifica i segnali audio che riceve e a quali diffusori corrispondono e vedo i diffusori frontali "lampeggiare" in corrispendenza dell'audio che esce dalle casse.Con i film che hanno il 5.1 o con gli mp3 questo problema non ce l'ho,va tutto bene.

    La ps3 è settata con l'audio in pcm veicolato tramite HDMI.
    Qualcuno può auitarmi?
  2. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Sposto, provato a controllare i settaggi di output audio in impostazioni audio --> impostazioni d'uscita audio?