1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema post 3.72 hx-2 kernel 1.50

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Mikele96, 7 Dicembre 2007.

  1. Mikele96

    Mikele96 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao scusate se apro due topic simili com qll degli homebrew nn funzionanti ma fighi!XD cmq io ho cf 3.72 hx-2 e ho messo il kernel 1.50 al cf ma se metto gli homebrew su game150 con il kernel 1.50 nn m partono aiutoo!cosa dv fare x farli partire su game 150?ho messo il kernel 1.50 cn la guida qui scritta su qst forum e se metto gli hombrew su game vanno benissimo ma se li metto su game150 nn funzionano mettendo il kernel 1.50 da recovery al posto di 3.72 kernel...aiutoooo!!:cry:
  2. dogma

    dogma Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    dalla NAND della PSP...
    rimetti il 3.71 visto che la foga dell'aggiornamento non è necessaria...
  3. Mikele96

    Mikele96 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e cm si fa?cmq nn so se ritornare indietro nn lo fare mai...anzi m tengo il 3.72 hx.2 va ma cmq mettetemi stu link della guida...