1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Popstates Experiments

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da filipporavanello, 24 Luglio 2008.

1. filipporavanello

filipporavanello Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, sono un felice possessore di psp slim , da alcuni giorni ho riscontrato un problema facendo utilizzo di popstates : siccome non riuscivo ad andare avanti in una missione del gioco Monster Hunter Freedom ho deciso di utilizzare il suddetto programma per facilitarmi la vita nei momenti critici, dopo aver completato la missione ho notato alcuni cambiamenti nel gioco, ad esempio :
    1°) Crash del gioco mentre tentavo di salvare (la psp non riusciva a trovare la Memory Stick)

2°) Parlando con il capo del villaggio per ottenere incarichi e completare missioni il gioco crashava nuovamente.

Siccome il salvataggio che fa il gioco (per intenderci quello che fa quando vai a letto e ti chiede di salvare) , è un po' vecchiotto non vorrei ripartire da quel punto ma cercare di salvare entrando in casa a modo che possa disattivare Popstastes e continuare tranquillamente il gioco.