1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema playstation Network e Media Go

Discussione in 'Playstation Network e Playstation Store' iniziata da guardstar, 2 Ottobre 2010.

  1. guardstar

    guardstar Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,
    ho un grave problema
    Ieri ho scaricato da Playstation Netowork tramite Media Go i seguenti giochi per PSP Young Thor, Coconut Dodge e Panda Craze.
    Installandoli però, per quanto riguarda Youg Thor e Coconut Dodge mi appare uno dei seguenti messaggi, a volte l'uno e a volte l'altro:

    1)Si è verificato un errore di rete 80048102

    e a volte

    2)Syste.runtime.InteropServices-COMException

    i giochi sono stati pagati, ma non posso usarli
    Con il gioco Panda Craze, uno volta instalato mi é stato detto che dovevo aggiornare il firmaware, e così ho fatto, passando dalla versione 6.20 alla attuale 6.31.
    Ho cambiato anche la memori stick passando da quella in bundle con la psp( quella da 32mb) a una da 2 gb, quella dove sono gli altri Minis, quando ho scaricato gli altri giochi (Vempire,Terminator, Dracula e il Bowling) hanno sempre funzioneto.
    Ho una PSP normale, quella con il supporto per il disco UMD e NON la GO credo che voi la definireste FAT.
  2. guardstar

    guardstar Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sto cercando da mesi di collegare la mia PSP a internet tramite cavo USB da PC, ieri, dopo aver aggiornato la PSP e il Media go, collegando la PSP al PC mi appare il seguente errore:
    Si è verificato un errore di rete (80048101)
    Ho una PSP NON GO.
    Ho aggiornato sia media Go che il firmware della PSP.
    Aiuto, sono disperato, sono mesi che non funziona.
  3. matteo r

    matteo r Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2008
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    (+[ ]+) mondo psp!
    il wi-fi si è osiidato o si è rotto.
    c'e l'ho anche io cosi,ma non mi serve quasi mai.
    risoluzione:assistenza o la ripari te